Prison Break - Stagione 1

Acquista su Ibs.it   Dvd Prison Break - Stagione 1   Blu-Ray Prison Break - Stagione 1
Un film di Bobby Roth, Kevin Hooks, Jace Alexander, Dwight H. Little, Matt Earl Beesley, Sergio Mimica-Gezzan, Greg Yaitanes. Con Wentworth Miller, Dominic Purcell, Amaury Nolasco, Peter Stormare, Robert Knepper.
Formato Serie TV, Titolo originale Prison Break. Thriller, durata 40 min. , numero episodi: 22. - USA 2005. MYMONETRO Prison Break - Stagione 1 * * * * - valutazione media: 4,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

only noize lunedì 4 febbraio 2019
telefilm che ti tiene con il fiato sospeso Valutazione 4 stelle su cinque

sto guardando la seconda stagione ed un telefilm che ti tiene con il fiato sospeso e in ansia ma allo stesso tempo ti fa anche incazzare perchè contro Michael Scofield e suo fratello Lincoln Barrow succedono delle cose assurde che nella vita reale non esistono, sembra che i cattivi riescano ad avercela sempre vinta e non è giusto..anche quando loro stanno scappando guarda caso tutte le persone riescono subito a riconoscerli e chiamano subito la polizia ma nella vita reale non succede perchè la maggior parte della gente si fa gli affari propri. L'attore Wentworth Miller è veramente bravo..la serie non sarebbe la stessa cosa senza di lui. John Abruzzi per il personaggio che era ha fatto una fine stupida non dovevano farlo morire così, il capitano Bellick una persona veramente spregevole in 2 stagioni riusciva sempre ad avercela vinta invece avrebbero dovuto farlo fuori quando lo avevano catturato prima della fuga, idem per Paul Kellerman l'agente dei servizi segreti che riusciva sempre ad arrivare magicamente nel punto cruciale delle situazioni, l'agente Mahone davvero un personaggio inquietante anche la faccia dell'attore stesso mette paura ed anche lui riusciva sempre a capire tutto e a trovare tutte le informazioni mi è sembrato esagerato. [+]

[+] lascia un commento a only noize »
ibragol09 domenica 21 novembre 2010
una serie che sfiora la dipendenza compulsiva Valutazione 5 stelle su cinque

Prison Break , la prima stagione su tutte, è un chiaro esempio di come gli sceneggiatori americani siano veramente dei fenomeni.
Prison nasce da un idea originale e geniale condita da un ambientazione "prison" che ,come ne -Le ali della Libertà- insegna, piacciono tanto alla gente.
Mille e Purcell martiri per tutta la stagione si fanno amare dal pubblico,come anche buona parte degli altri carcerati.
Capolavoro assoluto della serie Telefilm Thriller

[+] lascia un commento a ibragol09 »
paolodag giovedì 17 dicembre 2009
spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

Veramente Bellissimo!!

[+] lascia un commento a paolodag »
joker lunedì 23 febbraio 2009
miglior telefilm senza dubbio Valutazione 5 stelle su cinque

Miglior telefilm xkè sembra un film,fatto troppo bene,più bello anche di lost.w prison break e la sua colonna sonora!!

[+] lascia un commento a joker »
michael scoffiel domenica 5 ottobre 2008
il telefilm della storia (2 parte) Valutazione 5 stelle su cinque

I personaggi sono studiati al dettaglio nella loro psicologia dal regista che ha creato degli scenari su di essi incredibili.Ognuno ha un passato particolare e difficile e tutti devono saldare i propi conti con il passato devono ancora risolvere i loro problemi, perciò faranno i propi interessi e per raggiungerli molti faranno cose che non avrebbero mai pensato di fare.Spesso i loro interessi si scontrano e si vedono azioni di negoziazione,di scontri e di doppio gioco.Si formano delle alleanze che si mutano in continuazione e scegliere la propia alleanza si rileva molto importante per arrivare agli obbiettivi individuali che ogni personaggio ha e si arriva a volte ad arrivare a compromessi che si rivelano spesso micidiali dove solo i veri malvagi(es:T-bag,gli agenti e il governo,ray) sono disposti a rispettarli al contrario dei buoni. [+]

[+] lascia un commento a michael scoffiel »
michael scoffiel domenica 5 ottobre 2008
il telefilm della storia (1 parte) Valutazione 5 stelle su cinque

Comporre un breve commento(no sintesi) su questo telefilm su due piedi come sto facendo in questo momento,non è un lavoro facile e superficiale ma richiede tempo e discreta critica cinematografica, questa non è retorica ma una semplica introduzione alla mia critica.Partirei con il dire che è un telefilm unico nel suo genere e un eventuale remake non sarà mai paragonabile all'alto livello di prison break, questo a favore del regista e del suo cast che hanno svolto un lavoro eccellente.Per sottolineare ulteriormente la bravura del regista e del cast metterei in evidenza a voi lettori che confermare il grande livello della prima stagione per altre due è stato davvero un compito arduo, che non ha eguali che io ricordi, a maggior ragione per questo tipo di genere dove bisogna avere sempre idee nuove ed intelligenti. [+]

[+] lascia un commento a michael scoffiel »
pietro domenica 31 agosto 2008
fortissimi Valutazione 5 stelle su cinque

telefelm grandioso. tutti gli attori sono bravissimi siamo in tanti a seguirvi qui in italia vi prego non fateci aspettare troppo per la visione della prossima serie gui da noi un saluto a tutti siete mitici non fermatevi mai

[+] lascia un commento a pietro »
alby domenica 27 luglio 2008
micheal scofield: escapista romantico e geniale Valutazione 5 stelle su cinque

Domanda: Chi è il un genio della fuga capace di evadere dal carcere più sorvegliato degli Stati uniti? Risposta: Scofield, Micheal scofield inggnere edile geniale disposto a tutto pur di liberare il fratello maggiore dal carcere di Fox River prima della sua esecuzione. Per riuscire nel suo intento Mike studia un elaboratissimo piano che un passo alla volta lo porta a smantellare una per una le difese del carcere, riuscendo a conquistare l'amore della bella Sara ma anche a farsi nemici mortali come lo spietato T-bag o (una volta fuori dal carcere) l'astuto agente dell'FBI Alex Mahone. il mitico antieroe è già una leggenda!

[+] lascia un commento a alby »
francy mercoledì 11 giugno 2008
una fuga eccitante Valutazione 5 stelle su cinque

UNA SERA CASUALMENTE MI SONO RITROVATA A GUARDARE LA PUNTATA DI PRISON BREAK IN CUI SI SCAVAVA IL BUCO NELLA SALA RITROVO.MI SONO INCURIOSITA E SUBITO IL TELEFILM MI HA PRESO,COINVOLTA E DEVO DIRE CHE NULLA IN TV SAREBBE MAI RIUSCITO MEGLIO E SAREBBE STATO PIU' ACCATTIVANTE.CI SONO I PERSONAGGI GIUSTI AL POSTO GIUSTO E L'ADRENALINA SALE AD OGNI PUNTATA SEMPRE PIU'.CIAO FRANCY

[+] lascia un commento a francy »
sara venerdì 16 maggio 2008
veramente bello Valutazione 5 stelle su cinque

Assolutamente si questo telefilm è bellissimo..c'è tutto ....suspanse , mistero amore veramente bello..la storia poi è incredibile ...per nn parlare del protagonista nn ci sono parole è proprio bello!!

[+] lascia un commento a sara »
pagina: 1 2 »
Prison Break - Stagione 1 | Indice