Harry Potter e il calice di fuoco

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Harry Potter e il calice di fuoco   Dvd Harry Potter e il calice di fuoco   Blu-Ray Harry Potter e il calice di fuoco  
Un film di Mike Newell. Con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright, Robert Pattinson.
continua»
Titolo originale Harry Potter and the Goblet of Fire. Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 153 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 25 novembre 2005. MYMONETRO Harry Potter e il calice di fuoco * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

frency la laureata... Valutazione 5 stelle su cinque

di io la frency

Feedback:
mercoledì 29 agosto 2007

x me le più belle scene del 4° sono quando harry chiede a cho di andare al ballo con lui e quando piton sta rimproverando harry e ron perchè continuano a chiacchierare.ps cerco altre laureate come me che hanno letto tutti i libri e visto tutti i film usciti...

[+] lascia un commento a io la frency »
Sei d'accordo con la recensione di io la frency?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
clarissima venerdì 31 agosto 2007
eccomi
0%
No
0%

w le laureate...w noi!!!!

[+] lascia un commento a clarissima »
d'accordo?
anonimo mercoledì 17 ottobre 2007
idem
0%
No
0%

anch'io

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
the witch mercoledì 21 novembre 2007
perchè...se non ho la laurea?
0%
No
0%

Scusa...hai detto che cerchi altre laureate come te...se non ho la laura secondo il tuo modio di vedere non sarei in grado di giudicare i libri o i film?Personalmente ho letto tutti i libri e visto i film,se vuoi cerca le mie recensioni.Non sono laureata,ma mi ritengo una persona comunque di una certa cultura e mi sento offesa a nome di tutti coloro che per vari motivi non hanno potuto o voluto frequentare l'università.La prossima volta che lasci commenti del genere scegli con più cura le parole...potresti passare per una che discrimina le persone solo per la loro cultura.E poi chi me lo assicura che tu sei laureata?Senza rancore...

[+] lascia un commento a the witch »
d'accordo?
Harry Potter e il calice di fuoco | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
Critics Choice Award (3)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 4 | 31 | 32 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità