Peter Pan

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Peter Pan   Dvd Peter Pan   Blu-Ray Peter Pan  
Un film di P.J. Hogan. Con Jeremy Sumpter, Jason Isaacs, Rachel Hurd-Wood, Olivia Williams.
continua»
Fiabesco, Ratings: Kids, durata 113 min. - USA 2003. MYMONETRO Peter Pan * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bel film, ma jeremy sumpter che... Valutazione 4 stelle su cinque

di marty90

Feedback:
lunedì 3 gennaio 2005

bel film, ma jeremy sumpter che interpreta la parte di peter pan, è veramente fantastico. nel film è veramente bello, anche se un po piccolino....il film mi è piaciuto,e trovo che jeremy abbia interpretato il suo ruolo veramente bene...

[+] lascia un commento a marty90 »
Sei d'accordo con la recensione di marty90?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
99%
No
1%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
mary mercoledì 13 settembre 2006
jeremy
92%
No
8%

sono pienamente d'accordo con te e conoscendo praticamente a memoria tutti i film di Jeremy devo dire che a mio avviso quella in Peter Pan è stata la sua migliore interpretazione

[+] lascia un commento a mary »
d'accordo?
angela giovedì 28 dicembre 2006
...
55%
No
45%

scusa ma cm li hai ftt a veder se sn tt amerkani e nn e ripeto nn c sn tradotti in italiano???e quali sn sentiamo?XDDDDDD lo sapevo..io sn la mejo nn tu. ILLUSA W jere!

[+] lascia un commento a angela »
d'accordo?
sara venerdì 20 aprile 2007
jeremy è.....
24%
No
76%

jeremy è il più bel ragazzo che sia mai esistito al mondo e voi ragazze non l'avrete mai perchè tutti dicono chesono:alta,snella,capelli biondi,occhi blu marino e adoro la storia come lui,dunque ciao ciao.

[+] sono identica a te!!!!! (di la gnocca)
[+] ma vai... (di lollakaulitz)
[+] ooooooooooo (di angela)
[+] jeremy (di rosy)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
sara venerdì 20 aprile 2007
io amo jeremy
100%
No
0%

stò perdendo la testa per lui e voi ragazze?io l'amo da impazzirre e vorrei che lui leggesse questo mio messaggio: jeremy,please.Can you go to the italy?i don't speak very well english but i love you so so so mutch.

[+] x jeremy sumpter (di marty)
[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
francy mercoledì 30 maggio 2007
i love jeremy
100%
No
0%

ciao, ci kiamiamo marika e francy e siamo tutte due pazze x jeremy sumpter!!!!!!!!!!VOI?????RISP ALLA NOSTRA EMAIL

[+] hai ragione (di xxxxxxxxxxxx)
[+] si ankio lo vorrei baciare!!! (di very)
[+] lascia un commento a francy »
d'accordo?
kiki giovedì 14 giugno 2007
jeremy : the king of my dreams wait for me!!!!!!!!
86%
No
14%

ciao a tt sono kiki e amo jeremy nel vero senso della parola!lo voglio conoscere a tt i costi e se lui nn viene in Italia andrò io in America! Jeje è straordinariamente straordinario!I LOVE YOU WITH MY HEART AND MY SOUL!I WANT LIVE MY LIFE WITH YOU!!

[+] lascia un commento a kiki »
d'accordo?
giuli domenica 15 luglio 2007
jeremy sumpter è d'avvero.......
86%
No
14%

jeremy sumpter è davvero stupendo, è bellissimo ed è anche un bravissimo attore la parte di peter pan è proprio adatta a lui è stato fantastico e anke rachel è davvero brava loro due fanno 1 coppia perfetta anke se m è difficile ammetterlo ciao giuli

[+] lascia un commento a giuli »
d'accordo?
glo martedì 17 luglio 2007
jeje.....
86%
No
14%

la mia best friend ama moltissimo Jeje(vedi kiki) e all' inizio mi piaceva 1 k8 ma ora, non che non mi piaccia ma ho gia trovato la mia anima gemella!! quindi glielo lascio!! kiki tvb e a tutte buona fortuna!!

[+] lascia un commento a glo »
d'accordo?
laurina venerdì 22 febbraio 2008
l'amo
100%
No
0%

Quando ho visto per la prima il film mi sono innamorata di jeremy, se solo il mio ragazzo fosse bello solo la metà di come è lui, anche a 14anni (come nel film), alla fine altro che bacio... sesso tutta la notte e altro che tornare a casa dalla zia a fare la brava nonnina sarei rimasta tutta la vita eternamente giovane sull'Isola.Non dovrebbero fare dei film belli come quello perché poi io la notte non ci dormo per giorni sognando sempre ad occhi aperti!

[+] rosi (di rosi)
[+] lascia un commento a laurina »
d'accordo?
smo domenica 17 agosto 2008
jeremy sumpter
100%
No
0%

jeremy è veramente bellissimo,mi piacerebbe molto essere al posto di wendy... è vero però che sembra troppo piccolo,dimostra 12 anni invece di 15.

[+] jeremy (di jemy)
[+] lascia un commento a smo »
d'accordo?
Peter Pan | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | maya
  2° | paolo
  3° | vedelia
  4° | jackpug
  5° | eugen
  6° | storyteller
Rassegna stampa
Enrico Magrelli
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità