Tutta colpa di Sara

Film 2002 | Commedia +13 100 min.

Titolo originaleServing Sara
Anno2002
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata100 minuti
Regia diReginald Hudlin
AttoriMatthew Perry, Elizabeth Hurley, Vincent Pastore, Bruce Campbell, Amy Adams .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 3,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Regia di Reginald Hudlin. Un film con Matthew Perry, Elizabeth Hurley, Vincent Pastore, Bruce Campbell, Amy Adams. Titolo originale: Serving Sara. Genere Commedia - USA, 2002, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 3,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

Condividi

Aggiungi Tutta colpa di Sara tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Liz Hurley e Matt Perry alle prese con una catasta di soldi, in mezzo alla quale si nasconde l'amore... Al Box Office Usa Tutta colpa di Sara ha incassato 16,9 milioni di dollari .

Tutta colpa di Sara è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
CONSIGLIATO NÌ

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
L'unica cosa che può unire Sara e Joe è la vendetta.
Recensione di Manuelle Le Rhun
Recensione di Manuelle Le Rhun

Joe Tyler fa il lavoro peggiore del mondo, ma è disposto a tutto per farlo come si deve: è infatti un ufficiale giudiziario che si inventa gli espedienti più ingegnosi per inviare avvisi di garanzia a chiunque entri nel suo mirino, da mafiosi a miliardari. Sara Moore è la prossima vittima di Joe. Il socio di Sara, Gordon, un ricco allevatore di bestiame con il quale la donna ha accumulato una fortuna, ha assunto Joe affinché mandi a Sara le carte che minacciano di eliminarla. All'inizio Sara sembra non capire cosa si è abbattuto su di lei, ma appena la consapevolezza viene a galla decide di prendersi ciò che le spetta: i soldi guadagnati, la propria autostima e - perché no - un po' d'amore. Commedia brillante con una Elizabeth Hurley con cappello da cowboy indossato su un fisico notevole e un portamento da top modello e un Matthew Perry che sa stare al gioco. Alla prima esperienza in coppia i due funzionano. Li rivedremo ancora insieme?

Sei d'accordo con Manuelle Le Rhun?
Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

I due protagonisti di questa commedia on the road (da New York verso il Texas) sono Sara, moglie tradita di un miliardario texano, e Joe che ha rinunciato ai lauti guadagni di avvocato al servizio di ricchi mafiosi per un modesto stipendio di ufficiale giudiziario. È Joe che consegna a Sara la richiesta di divorzio del marito, consapevole che il primo a notificare può scegliere la sede per la causa: i tribunali texani sono più maschilisti di quelli di New York. Ma Sara lo conquista e insieme partono per il Texas a rendere la pariglia al miliardario. La situazione di partenza era interessante, ma il regista e i suoi sceneggiatori l'hanno sviluppata puntando sui toni farseschi ed evitando così le punte scomode di una critica commedia di costume. Il titolo italiano è, comunque, maschilista.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
TUTTA COLPA DI SARA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+

-
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
NOW TV

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Fabrizio Liberti
Film Tv

Nei panni di Sana Moore, moglie tradita di un miliardario texano, Elizabeth Hurley trova il modo per ritagliarsi un personaggio forte, di carattere e incline a un certo umorismo, quello che lei preferisce nonostante nessuno dei precedenti sia rimasto nella storia del cinema. II suo partner è un Matthew Perry un po’ svogliato che impersona Joe, un ex avvocato che, preso da scrupoli etici, preferisce [...] Vai alla recensione »

Aldo Fittante
Film TV

Nei panni di Sara Moore, moglie tradita di un miliardario texano, Elizabeth Hurley trova il modo per ritagliarsi un personaggio forte, di carattere e incline a un certo umorismo, quello che lei preferisce nonostante nessuno dei precedenti sia rimasto nella storia del cinema. Il suo partner è un Matthew Perry un po’ svogliato che impersona Joe, un ex avvocato che preso da scrupoli etici, preferisce [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati