Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è

Acquista su Ibs.it   Dvd Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è   Blu-Ray Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è
Un film di Robin Budd, Donovan Cook. Titolo originale Return to Never Land. Animazione, Ratings: Kids, durata 72 min. - USA 2002. MYMONETRO Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è * * * 1/2 - valutazione media: 3,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

hellphone97 sabato 22 luglio 2017
io credo nelle fate! Valutazione 5 stelle su cinque

Un sequel fatto molto bene che dà anche ai nipoti di godere della magia dell'isola che non c'è

[+] lascia un commento a hellphone97 »
roby388 domenica 11 luglio 2010
peter pan the best Valutazione 5 stelle su cinque

adoro peter pan credo che sia il film migliore in assoluto, naturalente il sequel non si avvicina al primo capolavoro ma è ben fatto e fa riflettere!
in un mondo pieno di guerra la fantasia non deve mai morire. grazie Peter!

[+] lascia un commento a roby388 »
fred sabato 27 dicembre 2008
noiosetto... Valutazione 3 stelle su cinque

Peter Pan è un classico dell'infanzia e non mi sembra giusto che la Disney faccia dei sequel inutili, accrescendo così la monotonia del personaggio. Si potrebbe infatti pensare che in fondo, questo film, trattando la fine è un po' una ricopiatura, anche per quanto riguarda Trilli: viene imprigionata, Peter è nei guai e alla finen risolve la situazione. Pensateci: la storia è sempre la stessa. Da questo punto di vista, Peter sta diventando monotono, proprio perchè usa sempre lo stesso metodo per sconfiggere l'antagonista. Così diventa monotono. Stiamo parlando sempre di Peter ovviamente, però non sarebbe più una novità. Provate invece a pensare se non avessero creato questo sequel: un ragazzo volante che avrebbe usato un solo pugnale per uccidere il cattivo, sarebbe stato stupefaciente. [+]

[+] lascia un commento a fred »
domagnano venerdì 15 agosto 2008
altro sequel disneyano inutile Valutazione 1 stelle su cinque

La disney sta prendendo davvero un brutto vizio: quello di fare dei sequel dei suoi film di animazione più riusciti. Lo ha fatto con il re leone e mulan, ottenendo risultati obbrobiosi, e questo conferma la regola

[+] lascia un commento a domagnano »
orochimaru91 venerdì 15 agosto 2008
sequel semivero ma fiacco Valutazione 2 stelle su cinque

Questo sequel vede come protagonista jane, figlia di wendy, che giunge all'isola che non c'è. La nascita di Jane e il ritorno di peter da una wendy + adulta erano già presenti nel libro, quindi è una storia semi inventata, + cupa e meno divertente rispetto al primo episodio

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
sophye sabato 30 settembre 2006
stupendo...ma i primi sono sempre i migliori Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, stupendo, eccezionale e... strappalacrime...davvero è fantastico tutta la stora...e la colonna sonora è ancora meglio...anche se comunque non è paragonabile al primo....tutti gli altri disney non sono paragonabili ai primi...ma cmq è l'unico dei "secondi" disney che mi è davvero piaciuto quasi quanto il primo...qualcuno potrebbe dirmi il titolo della colonna sonora ??? grazie

[+] lascia un commento a sophye »
cristiana sabato 2 settembre 2006
w peter Valutazione 5 stelle su cinque

Perchè dire che PETER PAN e la sua ciurma è morta???Voi ragazzi dai 15 anni in su siete morti che non capite niente di cartoni animati!!!Voglio assolutamente che Peter Pan ritorno all'isola che non c'è venga messo subito in onda alle televisioni italiane!!! Chi è d'accordo con me?? SRIVETE

[+] lascia un commento a cristiana »
cristiana sabato 2 settembre 2006
w peter Valutazione 5 stelle su cinque

Perchè dire che peter oan e la sua ciurma è morta???Vo siete morti che non capite niente di cartoni animati!!!Voglio assolutamente che Peter Pan ritorno all'isola che non c'è venga messo subito in onda alle televisioni italiane!!! Chi è d'accordo con me??

[+] lascia un commento a cristiana »
Peter Pan - Ritorno all'isola che non c'è | Indice

Pino Farinotti