Blow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Blow   Dvd Blow   Blu-Ray Blow
Un film di Ted Demme. Con Johnny Depp, PenÚlope Cruz, Franka Potente, Rachel Griffiths, Paul Reubens.
Titolo originale Blow. Drammatico, durata 125 min. - USA 2001. MYMONETRO Blow * * * - - valutazione media: 3,39 su 143 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

questo film Ŕ veramente bello ... Valutazione 0 stelle su cinque

di boston georg

lunedý 7 marzo 2011

questo film Ŕ molto bello... costruito bene,,, posso affermare questo xkŔ l'ho visto almeno una 15ina di volte. ci sono molti film in commercio gg e ce ne saranno ancora di pi¨, x˛ questo Ŕ una realtÓ, fa vedere, ovviamente romanzato, come Ŕ possibile rovinare la proprio vita e anke quella delle persone che ti circondano,,, xk voi pensate che la povera bambina nn ne sia rinsta delusa dal comportamento del padre?? o che la madre e il padre di Georg nn abbiano sofferto?? (la madre mi sta sulla palle) ... o che tt la droga che hanno fatto girare abbia portato bel bene??? io nn credo questo .... cmq Ŕ un film tratto da una storia vera, forse se Georg potesse tornare in dietro nn lo rifarebbe, nn farebbe quello stile di vita sapendo poi come andranno le cose in futuro, x˛ questo lo suppongo io ,,, adesso agli attori ,,, NN TOCCATEMI JONNY DEPP .... Ŕ un grandisssssimo, un attore formidabile, un talento naturale , riesce sempre a farci capire la sottile differenza fra la realtÓ (del film)e la finzione del suo personaggio. kissÓ ke fine ha fatto BOSTON GEORG !!! e come se la sta passando

[+] lascia un commento a boston georg »
Sei d'accordo con la recensione di boston georg?

Blow | Indice

1░ | barbarino