Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio

Acquista su Ibs.it   Dvd Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio   Blu-Ray Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio

riccidirovo giovedì 3 maggio 2012
una commedia 'alla toscana' rimasta nella storia Valutazione 5 stelle su cinque

Uno spettacolo spontaneo e un pò improvviasato che trasuda di ispirazione burlesca! Niente scenografia, solo la bravura dei tre attori sotto la luce dei riflettori.
Alcuni criticheranno le parole scurrili che molto spesso vengono adottate, ma secondo la mia opinione non deturpano lo spettacolo, anzi lo rendono spontaneo e simpatico.
Da vedere assolutamente!

[+] lascia un commento a riccidirovo »
mercoledì 11 febbraio 2009
tristezza infinita

...pietosi...osceni...tre imbarazzanti personaggi che hanno cercato di fare un po' di soldi allestendo uno spettacolo sconclusionato improvvisato e mal riuscito a tal punto che nemmeno a metà dello spettacolo il pubblico ha iniziato ad andata via...

[+] cosa?! (di iome)
[+] lascia un commento a »
lol giovedì 11 settembre 2008
105 minuti di grasse risate

105 minuti di grasse risate

[+] lascia un commento a lol »
kirk venerdì 4 aprile 2008
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

veramente esilarante, consiglio a tutti di vederlo.

[+] lascia un commento a kirk »
marti giovedì 3 aprile 2008
dire spettacolo è dir poco Valutazione 5 stelle su cinque

CHI NN L'HA VISTO NN PUò CAPIRE... E DEVE SUBITO CORRERE HAI RIPARI: VA VISTO!!!! DA TOSCANACCIA DOC MI SENTO IN DOVERE DI CONSIGLIARLO A TUTTI! L'è TROPPO BELLO... I PACI FA SCHIANTARE CON QUELLE GAMBINE SECCHE...I CECCHE VESTITO DA FATA TURCHINA FA QUASI PAURA...E I MONNI POI.... MAMMA MIA CHE GRANDI....NON SI PUò SMETTERE DI RIDERE... ULTIMAMANTE LI HO VISTI ANCHE AI TEATRO PUCCINI: QUEI BRAVI RACAZZI... 2 BISCHERI AL CAZZEGGI SUL PALCO: TALMENTE BRAVI DA RIUSCIRE AD INTRATTENERE 200 PERSONE SENZA FAR NIENTE.... VI ADOROOOOOO!!!!!

[+] lascia un commento a marti »
matty87 venerdì 28 marzo 2008
eccezzionale Valutazione 5 stelle su cinque

io l'ho visto più o meno 40 volte e devo dire che ogni volta mi fà sempre più ridere grande ceccherini ma anche monni e paci danno il loro contributo al divertimento

[+] lascia un commento a matty87 »
jonny.goo martedì 1 gennaio 2008
l'apoteosi delle risate Valutazione 5 stelle su cinque

Demenzialmente geniale!!

[+] lascia un commento a jonny.goo »
alepaci lunedì 13 agosto 2007
eccezzionali Valutazione 5 stelle su cinque

Uno spettacolo veramente bello.. L'avrò rivisto nn so quante volte.. battute schiette.. talvolta volgari ("in questo spettacolo non ci sono volgarità" dice il cecca) ma che divertono e funzionano.. Una storia di pinocchio "un pò" rivista, ma con un grandissimo umorismo e divertimento.. ECCEZZIONALI..

[+] lascia un commento a alepaci »
pinkifirenze venerdì 25 maggio 2007
eccoci Valutazione 5 stelle su cinque

per le risate che mi sono fatta guardando questo film dico veramente che e un capolavoro...e fatto con semplicita e ironia..tutte cose a me molto vicine...e poi cosa dire...paci e ceccherini la coppia che porta via...

[+] lascia un commento a pinkifirenze »
magallo mercoledì 12 aprile 2006
spettacoloso Valutazione 5 stelle su cinque

Ceccherini e' un mito! Grande Cecca! Anche Paci e Monni si comportano alla grande ma il Cecca e' tremendo sul palco. Mitico!

[+] lascia un commento a magallo »
pagina: 1 2 »
Fermi tutti questo è uno spettacolo, Pinocchio | Indice