Tre uomini e una gamba

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una gamba   Blu-Ray Tre uomini e una gamba
Un film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. Con Marina Massironi, Giacomo Poretti, Aldo Baglio, Giovanni Storti.
Comico, durata 90 min. - Italia 1997. - Medusa uscita martedì 23 dicembre 1997. MYMONETRO Tre uomini e una gamba * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

massimo sabato 14 marzo 2009
il primo ed il migliore del trio mitico Valutazione 3 stelle su cinque

il Primo ed il migliore del trio mitico!Bellissimo! stupendo,Come è Stupendo il trio Che è ,Appunto,MITICO! Consigliato!

[+] lascia un commento a massimo »
mike venerdì 9 gennaio 2009
giovanni ad aldo senza biglietto Valutazione 0 stelle su cinque

lei si chiama Ajeje Brasorv?? Cioè la mamma marocchina e il papà serbo-croato??? MA NON DICA STUPIDATE

[+] lascia un commento a mike »
marvelman domenica 28 dicembre 2008
bruttissimo !!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Noioso , ho dormito : Meglio il cosmo sul comò che è un capolavoro !!!!

[+] non farmi ridere! (di camillo)
[+] lascia un commento a marvelman »
jdfhjfdhvjd mercoledì 24 dicembre 2008
beloooooooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

MIIIIIIIIIIIIIII............COM'è BBELLLLLLLLO

[+] belo ? (di marvelman)
[+] a marvelman (di camillo)
[+] lascia un commento a jdfhjfdhvjd »
luketto sabato 29 novembre 2008
conoscere Valutazione 0 stelle su cinque

voglio sapere il cane ringhio che razza e' grazzie

[+] lascia un commento a luketto »
paolomiki lunedì 10 novembre 2008
il colore dell'italia Valutazione 4 stelle su cinque

Così come molte commedie italiane di spessore,si riesce a trasmettere allo spettatore ciò che l'autore vuole che si percepisca:La profonda tristezza dell'italiano medio che è costretto a sopportare tutto pur di parificarsi alla maggioranza dei suoi simili.La profonda spaccatura tra il ceto intellettuale e quello ignorante e soprattutto la totale mancanza di dignità di fronte alle mire nel campo lavorativo e non.Un invito a ribellarsi alla "normalità" così come la si intende nelle famiglie italiane di questi decenni.Indimenticabile questo film che sembra essere uscito da un cilindro di un mago.Perfetta tutta la storia,la melodia,il finale.Triste, malinconico, dolce come una bella ragazza di campagna.

[+] lascia un commento a paolomiki »
mitsurugi92 lunedì 1 settembre 2008
appello alla redazione Valutazione 0 stelle su cinque

Faccio questo appello alla redazione del sito: vi chiedo di mettere la registrazione obbligatoria del nickname. Per molti di noi (io, veil e ciccio solo per dirne un paio), è molto importante, perchè è pieno di cloni che rovinano l'onestà dei forum e alcuni si sono stufati di scrivere. Può essere vero che il numero delle persone che scriveranno si riduca, ma la maggior parte degli utenti apprezzerà e vi ringrazierà e io vi chiedo di ascoltare il mio appello, avevate già dato un buon segno togliendo le volgarità, ma questo non è ancora abbastanza, perchè, ripeto, noi utenti abituali ci siamo stufati di farci prendere in giro da chiunque non ha voglia di inventarsi un nickname! Tanti saluti, spero che leggiate quello che non è solo il mio appello, ma quello di moltissimi! Ps richiesta a quel [+]

[+] no...ti prego (di fx)
[+] lascia un commento a mitsurugi92 »
fefetta ciccina venerdì 20 giugno 2008
che ridere!!! Valutazione 3 stelle su cinque

i films di questo terzetto fanno scialà chi non li vede è perduto.questo è il migliore di tutti secondo me

[+] lascia un commento a fefetta ciccina »
banega venerdì 13 giugno 2008
ma come diavolo scrivi?migliare?ahahah Valutazione 3 stelle su cinque

migliare è bellissimo

[+] lascia un commento a banega »
dddobby giovedì 12 giugno 2008
il megliore Valutazione 4 stelle su cinque

veramente bello,originale e ridicolo probabilmente il migliore del rinomato trio...fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a dddobby »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Tre uomini e una gamba | Indice