Tre uomini e una gamba

Acquista su Ibs.it   Dvd Tre uomini e una gamba   Blu-Ray Tre uomini e una gamba
Un film di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti. Con Marina Massironi, Giacomo Poretti, Aldo Baglio, Giovanni Storti.
Comico, durata 90 min. - Italia 1997. - Medusa uscita martedì 23 dicembre 1997. MYMONETRO Tre uomini e una gamba * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

pink princess venerdì 6 giugno 2008
visto almeno 2 miliardi di volte ma sempre bello!! Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo!!!! Ho sempre amato qst 3 comici fanno morire dal ridere!!! Aldo Givanni e Giacomo 4ever

[+] lascia un commento a pink princess »
tantan martedì 3 giugno 2008
ce fa sempre tanto ride Valutazione 4 stelle su cinque

uno di quei film che quando passa in tv ti fermi sempre a guardarlo e ti fa sempre ridere come la prima volta

[+] lascia un commento a tantan »
paolo venerdì 14 marzo 2008
ok Valutazione 4 stelle su cinque

davvero un bel film

[+] lascia un commento a paolo »
tia venerdì 1 febbraio 2008
la più bella commedia italiana e forse non solo Valutazione 5 stelle su cinque

veramente divertentissimo!! la sua formula che poi include anche brevi sketch sa alleviare una commedia che non sarebbe comunque stata per nulla noiosa. belle anche le musiche. da vedere!altro che boldi e de sica...

[+] lascia un commento a tia »
agumon91 giovedì 27 dicembre 2007
favoloso Valutazione 5 stelle su cinque

spassosissimo, un film fatto nn solo per farti passare un buon intrattenimento al cinema

[+] lascia un commento a agumon91 »
miki spin giovedì 13 dicembre 2007
che commedia (quasi) perfetta Valutazione 3 stelle su cinque

Sarà anche perchè moltissime delle battute rispecchiano precisamente la mia comicità ideale ma per me questo film è un gioellino. Non si può dire "la trama è inesistente" come è effettivamente vero per molti altri film del genere. La volgarità è inesistente. Assolutamente, non si tova da nessuna parte, soprattutto non c'è nel contesto, e non viene ricercata. Quale è allora il difetto di questo film? E' un opera virtuosistica, nel senso che troppe volte si ricerca una battuta che si vuole mettere a tutti i costi, pur però così sacrificando un po' la trama. apparte questo però..................

[+] lascia un commento a miki spin »
orochimaru91 lunedì 26 novembre 2007
impossibile non amarlo Valutazione 5 stelle su cinque

film, divertentissimo, ma che fa anche riflettere, pietra migliare del cinema italiano

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
illi sabato 17 febbraio 2007
tre uomini e una gamba Valutazione 5 stelle su cinque

è bellissimo!!!

[+] già (di miki spin)
[+] lascia un commento a illi »
giovy giovedì 28 settembre 2006
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

Film bellissimo che consiglio a tutti!

[+] lascia un commento a giovy »
marco 91 sabato 22 luglio 2006
fa ridere Valutazione 4 stelle su cinque

Il il primo film del trio ed è anche il più bello, o per lo meno quello in cui ci sono più idee. Fa davvero ridere ed è piacevolissimo tutte le volte che lo si riguarda.

[+] lascia un commento a marco 91 »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
Tre uomini e una gamba | Indice