La Casa delle Anime Perdute

gatto nero sabato 4 gennaio 2014
non ci si aspetta tanto da un "film tv" Valutazione 4 stelle su cinque

La famiglia Smurl (Janet Smurl, Jack Smurl,e le loro 2 figlie, i due genitori di Jack) sono costretti a trovarsi una nuova casa, dato che la loro precedente abitazione è andata distrutta a causa del'uragano "Agnese". Trovano una nuova casa dove vanno ad abitare anche i genitori di Jack. Nella nuova casa tutto sembra andare per il verso giusto, ma poco prima dei 2 anni che vi abitano: Janet Smurl (moglie) comincia ad avvertire strani fenomeni: voci, rumori, ecc... Al inizio solo lei sembra avvertire tali fenomeni, a tal punto che crede di essere diventata pazza. Poi la suocera (Mary Smurl) confida che anche lei è stata vittima di alcuni strani "fenomeni". Ma con il passare del tempo i fenomeni si intensificano, a tal punto da mettere in pericolo la loro incolumità. [+]

[+] lascia un commento a gatto nero »
La Casa delle Anime Perdute | Indice

1° | gatto nero