Breakdance II

Acquista su Ibs.it   Dvd Breakdance II   Blu-Ray Breakdance II
Un film di Sam Firstenberg. Con Lucinda Dickey, Adolfo Quinones, Michael Chambers, Susie Bono Titolo originale Breakin' 2: Electric Boogaloo. Musical, durata 94 min.

carlo giovedì 8 gennaio 2009
avviso

Vorrei comprare(possibilmente in Dvd) Breakdance 2. La pellicola, in mia opinione è ottima, e merita di essere rivista da tutti gli appassionati di musical anni '80. Saluti !!! PS: spero che qualcuno mi aiuti a trovarlo in Dvd!

[+] lascia un commento a carlo »
andrea martedì 11 novembre 2008
breakin'... electric boogaloo

Ozone, Turbo e Kelly, aiutati dal vecchio Byron e da altri breakers, rimettono in sesto un vecchio edificio con lo scopo di instaurare un centro di danza e di body fitness dove ci si senta protetti e si viva in amicizia. Purtroppo la calma viene interrotta da Mr. Douglas, un'imprenditore locale che vuole abbattere la struttura per costruire un moderno supermercato. L'unico modo per tenersi il Miracle, il nome dell'edificio, è quello di comprarlo di persona. E così i breakers si mettono all'opera. Breakin' 2, sequel ufficiale di Breakdance è un film che apre più porte verso uno sviluppo di trama più arricchito che il precedente, l'immissione di nuovi personaggi di contorno e nuovi numeri musicali che continuino la scia della colonna sonora del film di Silberg. [+]

[+] lascia un commento a andrea »
Breakdance II | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Frasi | Forum | Shop |