Anonimo veneziano

Acquista su Ibs.it   Dvd Anonimo veneziano   Blu-Ray Anonimo veneziano
Un film di Enrico Maria Salerno. Con Florinda Bolkan, Tony Musante, Toti Dal Monte, Brizio Montinaro, Giuseppe Bella.
Drammatico, durata 84 min. - Italia 1970. MYMONETRO Anonimo veneziano * * * * - valutazione media: 4,02 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

poteva esser migliore Valutazione 3 stelle su cinque

di ralphscott

Feedback: 22487 | altri commenti e recensioni di ralphscott
sabato 29 gennaio 2011

Riuscito bene,senza dubbio,ma mi resta la sensazione dell'incompiuto. E.M.Salerno poteva articolare meglio la trama,arricchirla di qualche personaggio,girare un finale che,come lo vediamo,é davvero amputato. Due attori in gran sintonia,con una Bolkan mai così convincente. Le musiche,così belle,potevano,dovevano esser più sfruttate. Perdonatemi il termine,ma il regista,che pur amo,mi é sembrato un po' troppo controllato. Chapeau a fotografo e costumista

[+] lascia un commento a ralphscott »
Sei d'accordo con la recensione di ralphscott?

Ultimi commenti e recensioni di ralphscott:

Vedi tutti i commenti di ralphscott »
Anonimo veneziano | Indice

1° | renatoc.