Mamba

Film 1988 | Thriller 74 min.

Anno1988
GenereThriller
ProduzioneItalia
Durata74 minuti
Regia diMario Orfini
AttoriGregg Henry, Trudie Styler, Bill Moseley .
MYmonetro 2,61 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Mario Orfini. Un film con Gregg Henry, Trudie Styler, Bill Moseley. Genere Thriller - Italia, 1988, durata 74 minuti. - MYmonetro 2,61 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Mamba tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Un marito vuol uccidere la moglie e la chiude nel suo appartamento sola con un "mamba" (il più velenoso e pericoloso dei serpenti).

Consigliato nì!
2,61/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,22
CONSIGLIATO NÌ
Thriller ad alta tensione con serpente velenoso.

Un marito vuol uccidere la moglie e la chiude nel suo appartamento sola con un "mamba" (il più velenoso e pericoloso dei serpenti). Ma la donna non si lascia ammazzare dal rettile. Anzi architetta una trappola per far fuori il consorte mascalzone.

Tutti i film da € 1 al mese

Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 26 ottobre 2012
maristella

film di un'adrenalina unico... l'ho visto anni fa e per tutta la durata del film sono stata in tensione e saltavo dalla poltrona di continuo...

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy