Tenebra

Un film di Anto (I). Con Elisa Del Genio, Tonia De Micco, Mirko Frezza, Nicolas Magrini.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2022. - Tnm uscita giovedì 30 giugno 2022. MYMONETRO Tenebra * * 1/2 - - valutazione media: 2,99 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maria lunedì 4 luglio 2022
tenebra thriller mozzafiato Valutazione 0 stelle su cinque

"TENEBRA" Thriller  intepretato da due giovani attrici, coinvolge il pubblico dall'inizio alla fine.  Entrambe le attrici Giulia e Marta bravissime , le loro interpretazioni sono molto forti, ricco di colpi di  scena . La giovane madre (GIULIA)  rinchiusa nel bagagliaio attraverso i suoi occhi riesci ad esprimere tante emozioni . Consiglio di vederlo assolutamente !

[+] lascia un commento a maria »
federico de fortis domenica 3 luglio 2022
ottimo thriller psicologico Valutazione 5 stelle su cinque

Film interessante soprattutto per le tematiche attuali affrontate. Mi è piaciuto molta la scenografia e l'interpretazione delle due protagoniste.
É un film che consiglio a tutti.

[+] lascia un commento a federico de fortis »
gaetano affinito sabato 2 luglio 2022
film coraggioso Valutazione 3 stelle su cinque

Film produttivamente molto coraggioso, con qualche difetto, ma avvincente e ben recitato dai protagonisti.

[+] lascia un commento a gaetano affinito »
fabiana venerdì 1 luglio 2022
tenebra... da vedere !! Valutazione 5 stelle su cinque

"TENEBRA" è un film molto interessante dove racconta la storia di due giovani ragazze Giulia e Marta, entrambe vittime di violenza, argomento che accomuna la maggior parte delle donne. A tratti molto inquietante ma nello stesso tempo significativo! La parte finale mi ha colpito tanto... un mix di emozioni!!! Consiglio di vederlo assolutamente !!!!

[+] lascia un commento a fabiana »
fabrizio coppeto venerdì 1 luglio 2022
un vero capolavoro Valutazione 5 stelle su cinque

Tenebra è un thriller psicologico con delle proprie peculiarità.
Infatti, si tende a porre l'accento sui personaggi e sulla loro psicologia piuttosto che su altri potenziali elementi della trama del film.
Questa, infatti, è analizzata a fondo e riveste un ruolo primario nell'evolversi degli eventi.
La trama cattura molto in partenza con un crescendo di angoscia fino ad oltre metà film, con le continue ossessioni che la protagonista
deve sostenere, poi arrivano i colpi di scena, in realtà atipici per un thriller, ma comunque sorprendenti.
Però il ritmo un po' cala e nel complesso si arriva ad un misto tra drammatico e thriller. Il film giunge molto bene allo spettatore, e si merita un bel plauso. [+]

[+] lascia un commento a fabrizio coppeto »
costabile9 venerdì 1 luglio 2022
capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

Tenebra ,un film intenso e sensibile. Una bella trama e splendide inquadrature.
Non c’è dubbio che si è di fronte a un lavoro coraggioso e per lunghi tratti riuscito dal punto di vista visivo. Assolutamente da vedere!

[+] lascia un commento a costabile9 »
vittoria venerdì 1 luglio 2022
recensione Valutazione 5 stelle su cinque

film avvincente consigliatissimo e attrici giovani ma molto brave soprattutto la protagonista tonia de micco

[+] lascia un commento a vittoria »
diego venerdì 1 luglio 2022
valutazione positiva Valutazione 5 stelle su cinque

Curato nei particolari! Ho apprezzato molto l’interpretazione delle due ragazze , ma in particolare di giulia( Tonia De Micco).

[+] lascia un commento a diego »
vittoria venerdì 1 luglio 2022
recensione

film avvincente cme nn se ne vedevano da un pò per il genere thriller le attrici molto brave soprattutto la protagonista tonia de micco ,film consigliatissimo e soprattutto da rivedere

[+] lascia un commento a vittoria »
miky73 venerdì 1 luglio 2022
film molto toccante per i più coraggiosi !! Valutazione 5 stelle su cinque

È un thriller psicologico che ti coinvolge dall' inizio fino alla fine del film
Per tutto il tempo crea ansia ed inquietudine Le immagini e le interpretazioni delle due ragazze sono molto forti. La particolarità di questo film è la forza sconvolgente della giovane madre rinchiusa nel bagagliaio che solo attraverso gli occhi riesce a raccontare tante emozioni
Da vedere!!

[+] lascia un commento a miky73 »
pagina: 1 2 »
Tenebra | Indice