Mortal Kombat

Acquista su Ibs.it   Dvd Mortal Kombat   Blu-Ray Mortal Kombat
Un film di Simon McQuoid. Con Jessica McNamee, Ludi Lin (I), Hiroyuki Sanada, Lewis Tan.
Azione, Ratings: Kids+13, - USA, Canada 2021. - Warner Bros Italia MYMONETRO Mortal Kombat * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Farne a meno no?

di Alessandro De Felice

Feedback: 974 | altri commenti e recensioni di Alessandro De Felice
giovedì 3 giugno 2021

Ci risiamo! Ennesima trasposizione di un videogioco in film ( qui recidivi visto che ne esisteva già una versione del 1995) che si risolve nell’ennesima bufala!
Pur prodotto da una major è chiaro che ci si trova davanti ad un prodotto di “serie B” ( quelli che tanto piacciono ai cultori di Stracult per intenderci)...ma accidenti...qui si prende tutto troppo sul serio! Il film di genere ha la capacità di essere divertente (anche se magari involontariamente), qui invece non solo non ci si diverte ma la noia arriva proprio quando si arriva al climax della vicenda..e per un film simile è la morte civile o quasi.
Insomma, chi riuscirà a staccare la spina del cervello forse,e dico forse, troverà divertente il film...ma per tutti gli altri sarà un patimento.Forse, e non intendo forse, se ne poteva fare a meno. Ai posteri l’ ardua sentenza.

[+] lascia un commento a alessandro de felice »

Ultimi commenti e recensioni di Alessandro De Felice:

Vedi tutti i commenti di Alessandro De Felice »
Mortal Kombat | Indice