Freaks Out

Acquista su Ibs.it   Dvd Freaks Out   Blu-Ray Freaks Out

risposta a elia patruno

di Gabriella Zlatarow

Feedback: 11 | altri commenti e recensioni di Gabriella Zlatarow
giovedì 27 ottobre 2022

Ho la vaga impressione che si sia fatto trascinare dall''ammirazione che ha per il regista Mainetti che in effetti con il suo film lo chiamavano Jeeg robot ha fatto tombola e meritatamente, ma su freaks out non condivido assolutamente, gli interpreti non erano coinvolti la trama era demenziale e forse si salvava quello che faceva la parte del tedesco Franz, e mi chiedo come ho già scritto perchè ha ricevuto dei premi e la spiegazione potrebbe essere che
trascinati dal successo di jeeg robot hanno riversato la loro ammirazione mal riposta anche su questo film.

[+] lascia un commento a gabriella zlatarow »

Ultimi commenti e recensioni di Gabriella Zlatarow:

Freaks Out | Indice