Luna nera

erodola martedì 2 giugno 2020
sembrava promettente, ma risulta imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Pessima messa in scena, pessimo cast, recitazione compiaciuta e sopra le righe. Canzoni in inglese fuori contesto. Bellissima la fotografia, ma non basta.

[+] lascia un commento a erodola »
margheritatblisi lunedì 13 aprile 2020
debole Valutazione 2 stelle su cinque

serie netflix un poco debolina se paragonata a telefilm simili americani. attrici brave soprattutto la protagonista ma il resto non mi ha convinta.

[+] lascia un commento a margheritatblisi »
sebastiano zoller sabato 1 febbraio 2020
dopo l'introduzione molto bella Valutazione 0 stelle su cinque

Dopo i primi due episodi, un po' lenti, ma utili ad introdurci nel mondo di Luna Nera, la serie spicca il volo portandoci in un mondo magico che attira il pubblico sempre più dentro i suoi misteri. Mi ha particolarmente colpito la recitazione e la sensibilità del protagonista maschile, Pietro e sono impaziente di vedere il seguito di questa fantastica storia.

[+] lascia un commento a sebastiano zoller »
andrea savorelli sabato 1 febbraio 2020
finalmente!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ci siamo....la novità del 2020 è finalmente arrivata su Netflix! Ero titubante visto l’inizio ma andando avanti la serie diventa stupenda... non vedo l’ora che arrivi la stagione 2!

[+] lascia un commento a andrea savorelli »
testella sabato 1 febbraio 2020
luna nera Valutazione 0 stelle su cinque

Benché i primi due episodi abbiano una ritmica lenta ho seguito con piacere la serie, che dal terzo episodio in poi ti tiene incollato allo schermo.
Ho amato molto i personaggi di Cesarea e soprattutto Pietro (che tra l'altro bellissimo).
Un altro buon motivo per rinnovare l'abbonamento Netflix!

[+] lascia un commento a testella »
ilenia sabato 1 febbraio 2020
gobbhy Valutazione 0 stelle su cinque

Dal terzo episodio inizia a diventare avvincente, parte in modo lento poi prende il ritmo, essendo una serie italiana fantasy in tutto risulta avvincente e per niente banale, innovativa ecco, la consiglio
Poi per come finisce la prima stagione, esigO la sEcOnDA!
Lui è spettacolare comunque

[+] lascia un commento a ilenia »
christopher parisella sabato 1 febbraio 2020
finalmente sbarca il fantasy in italia Valutazione 0 stelle su cinque

All'inizio ero combattuto se continuare o no la serie, per fortuna l'ho continuata, dalla terza puntata la serie ha preso il volo, interessante e coinvolgente..

[+] lascia un commento a christopher parisella »
samuelfantini sabato 1 febbraio 2020
magica! Valutazione 0 stelle su cinque

Finalmente una serie italiana che merita!
Sono stato trasportato in un altra epoca...le streghe...la magia...l’amore tra i due protagonisti...fantastica davvero! Voglio assolutamente altre stagioni!
Sono sicuro che questa serie sia la svolta per la cinematografia italiana!
Wow!

[+] lascia un commento a samuelfantini »
giulia sabato 1 febbraio 2020
avvincente Valutazione 0 stelle su cinque

Serie interessante soprattutto nelle ultime puntate

[+] lascia un commento a giulia »
alexandrascardino sabato 1 febbraio 2020
affascinante Valutazione 0 stelle su cinque

Finalmente una serie tv che parla di una realtà che é esistita veramente e che non era mai stata approfondita nella televisione. Dal terzo episodio il ritmo é super coinvolgente...e l’attore protagonista, wow!

[+] lascia un commento a alexandrascardino »
Luna nera | Indice

Claudia Catalli