Tintoretto - Un Ribelle a Venezia

Acquista su Ibs.it   Dvd Tintoretto - Un Ribelle a Venezia   Blu-Ray Tintoretto - Un Ribelle a Venezia
Un film di Giuseppe Domingo Romano. Con Helena Bonham Carter, Peter Greenaway, Melania Gaia Mazzucco, Stefano Accorsi.
Titolo originale Tintoretto. A Rebel in Venice. Arte, durata 95 min. - Nexo Digital uscita lunedì 25 febbraio 2019. MYMONETRO Tintoretto - Un Ribelle a Venezia * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

1934giograntildettocherydoc mercoledì 26 aprile 2023
grazie italia per i geni dell''arte e film. Valutazione 3 stelle su cinque

Cosa dire della genialità e relativo film,
dopo 500 anni in cui il paese non deteniene
e non incassa alcun guadagno turistico per il
quadro, un figurinone incastonato, nelle sembianze così
dette della gioconda, e forse testimone del non migliore umore di quel genio
sia nel dipingerlo che al momento di
trafugarsi l'artefatto in transalpe, non possiamo
o comunque risulta difficile comprendere i misteri che il genio e l'arte a
quel modo esprime e in altre occasioni. Con discreto spettacolo del film.

[+] lascia un commento a 1934giograntildettocherydoc »
xokem mercoledì 27 febbraio 2019
finalmente un docu-film su tintoretto Valutazione 0 stelle su cinque

Bellissime immagini, finalmente viene riscoperto un artista grandissimo poco considerato. Tintoretto era una quelli che oggi definiremmo una rockstar e la sua vita è assolutamente da raccontare!! Bellissimo lo consiglio.

[+] lascia un commento a xokem »
mercoledì 27 febbraio 2019
na vera merda Valutazione 0 stelle su cinque

Lo consiglio a chi soffre di insonnia, ideale per far dormire bambini, grandi e anche anziani, calmante naturale ideale

[+] lascia un commento a »
Tintoretto - Un Ribelle a Venezia | Indice

Emanuele Sacchi