Amici come Prima

Discreta commedia con due vecchi veterani Valutazione 3 stelle su cinque

di Nino Pellino

Feedback: 20195 | altri commenti e recensioni di Nino Pellino
giovedì 27 dicembre 2018

Film molto pubblicizzato dai giornali e dalla televisione, l'ho trovato di discreta bellezza. Le risate non mancano, forse c'è una certa ripetitività nel corso di tutta la pellicola  per quanto riguarda l'abitudinaria parodia del personaggio interpretato da Christian de Sica costretto a traverstirsi da donna per accudire il vecchio propietario del complesso alberghiero interpretato da Massimo Boldi. Tutto sommato le buone idee che caratterizzano la trama ed un finale in cui dominano la simpatia e i buoni sentimenti, mi spingono a dire che questo film non è affatto male.

[+] lascia un commento a nino pellino »
Sei d'accordo con la recensione di Nino Pellino?

Ultimi commenti e recensioni di Nino Pellino:

Vedi tutti i commenti di Nino Pellino »
Amici come Prima | Indice

Paola Casella