Amici come Prima

Acquista su Ibs.it   Dvd Amici come Prima   Blu-Ray Amici come Prima
Un film di Christian De Sica. Con Massimo Boldi, Christian De Sica, Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Francesco Bruni (I).
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Italia 2018. - Medusa uscita mercoledý 19 dicembre 2018. MYMONETRO Amici come Prima * * - - - valutazione media: 2,29 su 22 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gustibus martedý 25 dicembre 2018
la novita'?sono tornati amici! Valutazione 2 stelle su cinque

Il film non merita piu'di due stelle,tre per gli "amici"ritrovati.Dopo 85minuti ce'la fine e vien da dire.."ma 10€.(piu'o meno per sto film!)...sembra girato con un finanziamento contato.La storia semplicissima con la regia di DE SICA,travestimenti,ammicamenti sui vent'anni della coppia Boldi-De Sica,carrozzina("Quasi Amici").Boldi impersona un ricco erditiero ormai anziano con problemi mentali ma senza esagerazioni.Il nome Massimo Colombo usato in moltissimi cinepanettoni anni 80/2000.De Sica fa il direttore d'hotel licenziato dalla figlia di Colombo,e travestendosi viene assunto poi come badante.Si ride poco-poco,e ci sono a volte parvenze di una commedia semi-seria,ma tutto nel gia'visto. [+]

[+] lascia un commento a gustibus »
roby 82 mercoledý 26 dicembre 2018
tipico film desichiano Valutazione 2 stelle su cinque

Amici come prima. Mettiamola cosi, il film è un classico "Desichiano" ovvero semplice e che non impegna troppo. Un pò come lo fu "il conte Max" o "Simpatici contro antipatici". De Sica non per un colpo, recita perfettamente come sempre, per i suoi fan è sempre il migliore e al TOP e si vede. Che dietro la regia ci sia lui si vede e prende scente intelliggenti. Mette Boldi su una sedie a rotelle e gli fa interpretare il vecchio come giusto che sia. Non gli mette nessuna donna affianco e lo strappa dal personaggio del donnaiolo che tromba come si ostinava a fare. Parla poco e non è al centro del film. Insomma fa meno danni di quello che il trailer voleva far intuire. [+]

[+] lascia un commento a roby 82 »
Amici come Prima | Indice

1░ | gustibus