Benvenuti a casa mia

Acquista su Ibs.it   Dvd Benvenuti a casa mia   Blu-Ray Benvenuti a casa mia
Un film di Philippe de Chauveron. Con Christian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte.
Titolo originale À bras ouverts. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 92 min. - Francia, Belgio 2017. - Adler Entertainment uscita giovedì 8 marzo 2018. MYMONETRO Benvenuti a casa mia * * - - - valutazione media: 2,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Film divertente ed anticonformista! Valutazione 0 stelle su cinque

di alex

domenica 11 marzo 2018

Trovo faziosissima la recensione di tale Marzia Gandolfi ( è una critica cinematografica..boh..). Il film è godibilissimo e finalmente esce una politica che non puzza di trito conformismo sinistroide. Trovo che la vicenda narrata nella pellicola in questione tratteggi, seppur in chiave ironoica, una realtà che stiamo vivendo in tutta Europa. Inoltre non lo trovo per niente offensivo nei confronti dei rom, anzi, fa solo un pò d'ironia sui radical-chic e sulle varie etnie. Sdrammatizzare fa sempre bene, anche con un film politicamente "scorretto". Certo non è un capolavoro ma si lascia vedere, non ha eccessive pretese di critica sociale, che, solo quei poveretti infarciti d'ideologia sanno trovare ovunque. Ma fatevi due risate, non prendetevi troppo sul serio!! Certi critici sempre schierati assomigliano alla coppia di ricchi borghesi protagonisti del film, fanno tenerezza più che rabbia. Buona inoltre l'interpretazione del cast, insomma , si ride un pò alla buona ma si ride, soprattutto pensando alla faccia triste dei critici politicamente corretti...

[+] lascia un commento a alex »
Sei d'accordo con la recensione di alex?

Benvenuti a casa mia | Indice

Claudio Trionfera