Allied - Un'ombra nascosta

Acquista su Ibs.it   Dvd Allied - Un'ombra nascosta   Blu-Ray Allied - Un'ombra nascosta
Un film di Robert Zemeckis. Con Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Lizzy Caplan, Daniel Betts.
Titolo originale Allied. Azione, Ratings: Kids+13, durata 147 min. - USA 2016. - Universal Pictures uscita giovedý 12 gennaio 2017. MYMONETRO Allied - Un'ombra nascosta * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su 38 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

OTTIMO Valutazione 4 stelle su cinque

di BARONE DI FIRENZE

Feedback: 2154 | altri commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE
lunedý 16 gennaio 2017

Io non ricordavo Robert Zemeckis che quello della saga dei: "Ritorni al futuro" debbo riconoscere che il regista del fantascentifico, cambiando ruolo ha diretto magistralmente una storia interessante, ben costruita e con un patos finale non indifferente.
Inoltre ha fatto recitare il bello per antonomasia Brad Pitt, che al di la delle sue  parti da piacione o del fustaccio di Troy, ho intravisto in lui un'interpretazione molto intensa e sofferta.
Anche la Marion Coutillard ha dato il megio di se stesso, capisco che è un'attrice ormai esperta, ma avere a che fare con il cinema Holliwoodiano è tutt'altra cosa.
Tutto sommato anche i comprimari che essendo ben diretti, sono risultati credibilissimi.
Due ore passano in fretta senza accorgersene.

[+] lascia un commento a barone di firenze »
Sei d'accordo con la recensione di BARONE DI FIRENZE?

Ultimi commenti e recensioni di BARONE DI FIRENZE:

Vedi tutti i commenti di BARONE DI FIRENZE »
Allied - Un'ombra nascosta | Indice

19░ | barone di firenze
20░ | cinefilorosso
Razzie Awards (1)

giovedý 12 gennaio 2017
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada