Macbeth

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Macbeth   Dvd Macbeth   Blu-Ray Macbeth
Un film di Justin Kurzel. Con Marion Cotillard, Maurice Roëves, Ross Anderson, James Michael Rankin, Paul Ellard, Stephen McDade, Barrie Martin.
Titolo originale Macbeth. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Gran Bretagna 2015. - Videa uscita martedì 5 gennaio 2016. MYMONETRO Macbeth * * 1/2 - - valutazione media: 2,93 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Macbeth

di Alexiey

domenica 17 gennaio 2016

Buonasera. Volevo sapere in quale cinema ha visto il film.

[+] lascia un commento a alexiey »
maynardi araldi martedì 19 gennaio 2016
ciao alexiey....ecchime

Se non ricordo male APOLLO SPAZIO CINEMA. Posizione straordinaria! CENTRO PLATEA....(anche perché non c'era quasi nessuno!) Altro cinema che elimineranno. Accorro a tutte le rappresentazioni del Macbeth. Teatrali. Filmiche. Operistiche. Se la compagnia della banda di Viggù lo mettesse in scena non credo mancherei. Mi permetto di consigliarti la lettura di Donald Meltzer, allievo di Klein, che analizzò le dinamiche perverse sottese alla tragedia. Con genio ineguagliabile. E allo stesso tempo, limpido e comprensibile a chiunque. Un saluto e grazie d'avermi scritto.

[+] lascia un commento a maynardi araldi »
Macbeth | Indice

1° | debboschi