Pazze di me

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pazze di me   Dvd Pazze di me   Blu-Ray Pazze di me
Un film di Fausto Brizzi. Con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella, Valeria Bilello.
Commedia, durata 94 min. - Italia 2013. - 01 Distribution uscita giovedì 24 gennaio 2013. MYMONETRO Pazze di me * 1/2 - - - valutazione media: 1,96 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello e coinvolgente Valutazione 4 stelle su cinque

di lennonliam

mercoledì 23 gennaio 2013

Sono stato a vedere l'anteprima del film Pazze di Me ieri sera, a Milano. Sono rimasto sorpreso in positivo nel senso che accanto ad una Goggi sempre in splendida forma, la cui grandezza come attrice non può certamente essere messa in discussione, ho potuto davvero ammirare la crescita di Francesco Mandelli. Il film, purtroppo, vola via troppo velocemente..la storia è bella, coinvolgente e soprattutto fa davvero molto ridere...ma è quel tipo di umorismo non certo paragonabile a quello volgare da cine-panettone...non c'è mai una parola di troppo, le battute sono studiate alla perfezione ed in sala sono volati applausi su applausi soprattutto verso certe battute di Mandelli. Lo consiglio a tutti, bambini compresi, vedrete un bel film e vi farete tante risate...complimenti .

[+] lascia un commento a lennonliam »
Sei d'accordo con la recensione di lennonliam?

Pazze di me | Indice

1° | fantonim