One Direction: This Is Us

Acquista su Ibs.it   Dvd One Direction: This Is Us   Blu-Ray One Direction: This Is Us
Un film di Morgan Spurlock. Con Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne Titolo originale One Direction 3D. Documentario musicale, Ratings: Kids, durata 92 min. - USA, Gran Bretagna 2013. - Warner Bros Italia uscita giovedì 5 settembre 2013. MYMONETRO One Direction: This Is Us * * - - - valutazione media: 2,39 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rasengan venerdì 6 settembre 2013
non è mai troppo tardi Valutazione 1 stelle su cinque

qui ci vorrebbe il voto -1000 . x favore siete ancora in tempo , ascoltate musica vera ,veri artisti , no questa roba che rovinan il mondo musicale....

[+] lascia un commento a rasengan »
lapiccola venerdì 6 settembre 2013
1d Valutazione 5 stelle su cinque

E' bellissimo!! <3 <3 I love one direction

[+] lascia un commento a lapiccola »
deddydirectioner venerdì 6 settembre 2013
best film ever!! Valutazione 5 stelle su cinque

Io sono una directioner, questo film mi ha lasciato davvero a bocca aperta..loro erano gia' perfetti ma questo film apparivano ancora piu' perfetti..io non avevo piu' fiato, giuro. E' stato davvero il best Film ever con la best band ever guardato dalle best fans ever lol

[+] lascia un commento a deddydirectioner »
a_n_n_a venerdì 6 settembre 2013
stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

E il film piu bello che ho mai visto!!

[+] lascia un commento a a_n_n_a »
lucatytti domenica 1 settembre 2013
informazione Valutazione 0 stelle su cinque

buona sera vorrei sapere come posso acquistare i biglietti on line dei one direction del 5 settembre al cinema andromeda in via parco dei medici

[+] i biglietti?? (di directioner09)
[+] lascia un commento a lucatytti »
eli23 giovedì 22 agosto 2013
one direction<3 Valutazione 0 stelle su cinque

Io amo gli one direction voglio venire al film ma non so a che ora c'e'??

[+] lascia un commento a eli23 »
crazymofos mercoledì 21 agosto 2013
uscirà a latina? Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere se il film uscirà a Latina, se si in quale e se si possono prenotare i biglietti. Io ci tengo molto a questo film e non sopporterei il fatto di non poterlo andare a vedere...

[+] si. (di myfiveboys)
[+] yeep (di myfiveboys)
[+] lascia un commento a crazymofos »
onedsvoice martedì 20 agosto 2013
nelle sale di sassari, in sardegna uscirà il film? Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere se a Sassari uscirà il film This is us e se dobbiamo prenotare da internet il biglietto

[+] lascia un commento a onedsvoice »
isabellasergio martedì 6 agosto 2013
è in inglese? Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere se "THIS IS US" uscirà nella sala di lecce il 5 Settembre, e se il film è in inglese. grazie :)

[+] lascia un commento a isabellasergio »
zaynsvoijce lunedì 5 agosto 2013
ho bisogno di informazioni, per favore. Valutazione 0 stelle su cinque

Vorrei sapere se "THIS IS US" uscirà nella sala di Vibo Valentia il 5 Settembre, e se bisogna prenotare i biglietti su internet o si prendono il giorno stesso direttamente al cinema. Grazie :)

[+] lascia un commento a zaynsvoijce »
pagina: « 1 2 3 »
One Direction: This Is Us | Indice