Oculus

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Oculus   Dvd Oculus   Blu-Ray Oculus
Un film di Mike Flanagan. Con Karen Gillan, Katee Sackhoff, Brenton Thwaites, James Lafferty, Rory Cochrane.
Horror, durata 105 min. - USA 2013. - M2 Pictures uscita giovedì 10 aprile 2014. - VM 14 - MYMONETRO Oculus * * 1/2 - - valutazione media: 2,89 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

acp film mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

di lupetto lupetto lupetto lupert

sabato 21 maggio 2016

acp film decisamente sottotono, trama consistente ma forse eccessivamente ricercata, effetti speciali severamente calcati ma di bassa qualità. Ripeto, non metto in dubbio che vi sia di fondo un desiderio del regista di toccare tematiche audaci e profonde, ma sembra che per inoltrasi nel mondo dell'horror riguardante l'introspezione psicologica come si suol dire in gergo teatrale si immerge in acqua fresca vestito di gran punto; in poche parole per fini ambiziosi rende il film incomprensibile o meglio esageratamente complessi sono gli intrecci riguardanti il tempo e lo spazio. nei film horror di una volta, dei miei tempi, i fantastici anni ottanta, quando si scendeva con il moschetto sulle spalle e si andava a comandare, spruzzando horror qua e la. come disse mia sorella nello stranamente caldo 22 dicembre :"belle o brutte le scopo tutte".

[+] lascia un commento a lupetto lupetto lupetto lupert »
Sei d'accordo con la recensione di lupetto lupetto lupetto lupert?

Oculus | Indice

Gabriele Niola