Machete Kills

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Machete Kills   Dvd Machete Kills   Blu-Ray Machete Kills
Un film di Robert Rodriguez. Con Danny Trejo, Michelle Rodriguez, Sofía Vergara, Amber Heard, Antonio Banderas.
Azione, durata 107 min. - USA, Russia 2013. - Lucky Red uscita giovedì 7 novembre 2013. MYMONETRO Machete Kills * * * 1/2 - valutazione media: 3,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Insulso Valutazione 1 stelle su cinque

di atlanticsoldat

Feedback: 143 | altri commenti e recensioni di atlanticsoldat
giovedì 7 novembre 2013

Un film insulso. Al suo interno splatter senza fine, assurdità e una pseudocomicità totalmente brutta. Ed è soltanto la prima puntata. Coraggiosi a fare anche una seconda parte, ancora più temerari chi torna a vederlo.

[+] lascia un commento a atlanticsoldat »
Sei d'accordo con la recensione di atlanticsoldat?

opidum venerdì 8 novembre 2013
è la seconda puntata

ti consiglio di vederti "Machete" del 2010 con Robert De Niro.

[+] lascia un commento a opidum »
mammut sabato 9 novembre 2013
e' la seconda puntata e ce ne sara' la terza

Che si chiamerà probabilmente machete kills in space

[+] lascia un commento a mammut »
acciaio73 lunedì 18 novembre 2013
chi avrà il coraggio di vederne ancora???

lll

[+] lascia un commento a acciaio73 »
opidum martedì 19 novembre 2013
io avò il coraggio

caro acciaio 73 io sono del 1971 e ho dei problemi seri( secondo te e molti altri)trovo sorrentino e moretti sopravvalutati.se fanno film è grazie alle tasse che io pago. almeno rodriguez le sue schifezze se le paga di tasca sua.ho tentato tre volte di vedere piccolo diavolo ma dopo 10 minuti giro.ho tentato una volta di guardare 8 e mezzo ma mi sono addormentato.e invece una volta all'anno mi guardo machete , l'infermiera di notte di mariano laurenti , sbirri oltre la vita , planet terror , attila flagello di dio e quattro note in nero.grazie al cielo c'è spazio per tutti.purtroppo machete kill in the space non uscirà perchè questo machete kills è stato un flop.pazienza.

[+] lascia un commento a opidum »

Ultimi commenti e recensioni di atlanticsoldat:

Machete Kills | Indice

Gabriele Niola