Last Days On Mars

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Last Days On Mars   Dvd Last Days On Mars   Blu-Ray Last Days On Mars

washaki giovedì 21 agosto 2014
e invece, un buon film a basso budget. averne... Valutazione 3 stelle su cinque

Non pretendo di saper scrivere una recensione ma mi sento di commentare.
Non sono affatto daccordo con il commento di Giancarlo Zappoli. Non mi piace l'accostamento con "Mission to Mars", che  io farei al contrario. Il fumettone di De Palma (meglio... su cui De Palma ha messo solo il timbro per incassare un po' di soldi) non mi è piaciuto fin da quasi subito con le sue pretese si scientificità che lasciano buchi da tutte le parti.
Trovo invece questo "Last Days...", interessante. Non un capolavoro, ma interessante. La presenza di Batteri su Marte? Plausibile, anche alla luce di recenti ipotesi che saranno verificate da future missioni. [+]

[+] lascia un commento a washaki »
Last Days On Mars | Indice

1° | washaki