Tutto tutto niente niente |
|||||||||||||
Un film di Giulio Manfredonia.
Con Antonio Albanese, Lorenza Indovina, Nicola Rignanese, Davide Giordano, Lunetta Savino.
continua»
Commedia,
durata 90 min.
- Italia 2012.
- 01 Distribution
uscita giovedì 13 dicembre 2012.
MYMONETRO
Tutto tutto niente niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MA....
di SpikeFeedback: |
martedì 11 dicembre 2012 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Non mi sembra un film adatto al Natale. Già il primo non mi aveva entusiasmato, il trailer di questo me lo ha fatto immaginare una copia del precedente. Si poteva far uscire a gennaio e lanciare una bella commedia, e sottolineo bella, con un'atmosfera natalizia ('Una famiglia perfetta' non niente male). Il cinema italiano (...e non solo...) delle feste mi sembra un pò debolino, ok che distributori ed esercenti sono convinti che in questo periodo (di Natale) la gente va a vedersi qualsiasi cosa (il pubblico delle feste va al cinema una volta all'anno?), chissà se con questa cattiva offerta si vedrà un calo netto delle presenze. Lo auspico solo per non avere più a Natale solo lo schifo che abbiamo: sogno un Natale con Sorrentino, Benigni (quello de 'la vita è bella' non di 'Pinocchio), Garrone, il miglior Pieraccioni, Aldo Giovanni e Giacomo, Mazzacurati, Ozpetek, Olmi, Risi, Salvatores, il Tornatore dei tempi migliori, Soldini, Virzì... E INVECE MI RITROVO DUE SOLITI IDOTI!!!!!!
[+] lascia un commento a spike »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | tonydil 2° | furerm 3° | andrea giostra 4° | maiomon78 5° | felicity 6° | venarte 7° | kar22 8° | intothewild4ever 9° | mauro 10° | filippo catani 11° | sandy walsh 12° | renato volpone 13° | rinogaetanoforever 14° | stefanomaria 15° | ollipop |
|