Total Recall - Atto di forza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Total Recall - Atto di forza   Dvd Total Recall - Atto di forza   Blu-Ray Total Recall - Atto di forza
Un film di Len Wiseman. Con Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho.
Titolo originale Total Recall. Azione, durata 121 min. - USA 2012. - Sony Pictures Italia uscita giovedì 11 ottobre 2012. MYMONETRO Total Recall - Atto di forza * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma dov'è l'atto di forza? Valutazione 2 stelle su cinque

di Lo schiavo Taita

Feedback: 126 | altri commenti e recensioni di Lo schiavo Taita
sabato 13 ottobre 2012

Belli gli effetti speciali. Bella l'idea dell' "ascensore" che collega i due continenti vivibili sulla terra. Non male Colin Farrell, anche se ha dimostrato di essere in grado di fare molto di più. Il problema è la mancanza di romanticismo. Chi ha visto il primo Total Recall, non può non fare il confronto. Il film va visto non come un remake, ma come una rivisitazione (l'ennesima) di un racconto di Philip K. Dick. I ribelli non hanno una storia, dietro alle spalle. Sono ribelli e basta. Inseguimenti e conflitti molto adrenalici, ma fini a se stessi. Alla fine tutto si riduce ad un inseguimento forsennato in una atmosfera da Blade Runner. Per chi non ha visto il primo Atto di Forza, sarà un divertimento, nulla più. E' un film per adolescenti, da patatine e popcorn. Mi spiace, l'idea di partenza è buona, e nel primo tempo sembra anche che lo sviluppo di quell'idea sia altrettanto su un buon livello. Nel secondo ci si è fidati troppo di ciò che era stato detto nel primo tempo. Chiudo con una domanda. Ma come fanno due persone ad uscire da un veicolo che viaggia a oltre 1000 km/h e a salire una scala?

[+] lascia un commento a lo schiavo taita »
Sei d'accordo con la recensione di Lo schiavo Taita?

cenox martedì 23 ottobre 2012
la risposta non c'è

Direi che la tua domanda è del tutto sensata, l'ho pensato anch'io!

[+] lascia un commento a cenox »

Ultimi commenti e recensioni di Lo schiavo Taita:

Total Recall - Atto di forza | Indice