L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva   Dvd L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva   Blu-Ray L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
Un film di Steve Martino, Mike Thurmeier. Con Francesco Pannofino, Lee Ryan, Roberta Lanfranchi, Ada Hong-hu, Isabelle Adriani.
Titolo originale Ice Age: Continental Drift. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - USA 2012. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 28 settembre 2012. MYMONETRO L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva * * * - - valutazione media: 3,01 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'era Glaciale: Th4w Valutazione 0 stelle su cinque

di DavideIV

mercoledì 9 settembre 2009

Appena uscito nelle sale L'era glaciale 3:L'alba dei dinosauri(che incassa milioni) che con una mossa di sicurezza la 20th Century Fox ha avviato la produzione del quarto film, che si dovrebbe chiamare(almeno in inglese) Ice Age: Th4w e dovrebbe uscire attorno al 2012 (i classici 2-3 anni dal precedente) Secondo quanto riportato da alcuni siti la trama porterebbe i nostri protagonisti nel presente. Appunto sembra che dopo un congelamento accidentale Manny, Sid, Diego, Ellie e Scrat (non si è accennato ad altri personaggi come Crash, Eddie,Scrattie o Pesca anche se sembra certo)vengono involontariamente scongelati in un museo 2000 anni dopo, cioè nel nostro presente. Svegliandosi da questo letargo cercheranno di scappare via dando vita ad una specie di connubbio tra Madagascar e Una notte al Museo. I personaggi principali dovrebbero essere gli stessi di tutti i tre precedenti episodi con ovviamente l'aggiunta di altre nuove comparse. Novigando inoltre ho notato molto dissenso tra i "Fan" della serie che scrivevano che avrebbero preferito avere altri sequel a parte questo quarto che sembra voler chiudere la serie (purtoppo anche per me c'è il dissenso ). Spero solo che la 20th Century Fox segua il volere degli affezionati all' era glaicale

[+] lascia un commento a davideiv »
Sei d'accordo con la recensione di DavideIV?

darphen55 venerdì 13 novembre 2009
era glaciale 4

Con tutti i soldi che stanno incassando grazie al pubblico staranno bene attenti a fare un bel film e a non deludere il pubblico stesso..

[+] lascia un commento a darphen55 »
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva | Indice

1° | renato volpone