È nata una star?

Acquista su Ibs.it   Soundtrack È nata una star?   Dvd È nata una star?   Blu-Ray È nata una star?
Un film di Lucio Pellegrini. Con Luciana Littizzetto, Rocco Papaleo, Pietro Castellitto, Gisella Burinato, Michela Cescon.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2012. - Warner Bros Italia uscita venerdì 23 marzo 2012. MYMONETRO È nata una star? * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

harryrobby venerdì 30 marzo 2012
evitate questo film Valutazione 1 stelle su cinque

é uno dei film più brutti che abbia mai visto(forse il peggiore);oltre ad essere improntato unicamente su argomenti come sesso,pornografia,sesso e nonostante sia divertente in certe scene,non trasmette alcun messaggio se non la difficoltà del ragazzo a fare a meno dei suoi film e della sua sola capacità...

[+] lascia un commento a harryrobby »
raven52 venerdì 30 marzo 2012
ne carne ne pesce Valutazione 1 stelle su cinque

Ci sono i film divertenti e molto intelligenti ( Quasi amici ) , ci sono i cinepanettoni dove la volgarità la fa da padrone . E' nata una star sta esattamente nel mezzo ; vorrebbe essere divertente ( non ci riesce ) , vorrebbe essere intelligente ( non ci riesce ) , per fortuna non scende a bassi livelli , si ferma un gradino prima . Risultato finale : ho buttato via una serata .

[+] lascia un commento a raven52 »
giascar giovedì 29 marzo 2012
no, nessuna star Valutazione 2 stelle su cinque

Le aspettative erano tante, troppe. Il duo Littizzetto (ormai personaggio di dominio pubblico) Papaleo (lanciato ancora di più dalla brillante prova offerta durante l'ultimo Festival sanremese) prometteva faville sulla carta, ma delude sullo schermo. "E' nata una star?" non è commedia degli equivoci, ma solo una lunga sequela di doppi sensi, facilitati dall'argomento di fondo che fa da filo conduttore alle vicende. Si ride, quello sì, ma ci si rende conto presto che tutto sommato sono le stesse battute che avremmo fatto noi in età adolescenziale. Per fortuna non si scade mai nel volgare e bisogna dargliene atto. Si salva sul finale, con una riflessione che fa da morale ad una storia che ha comunque ben poco da offrire. [+]

[+] lascia un commento a giascar »
giuly60 mercoledì 28 marzo 2012
troppa pubblicità per un film lentissimo .... Valutazione 1 stelle su cinque

dalle aspettative di interviste fatte in radio e i promo  sembrava un film con battute esplosive e divertenti in realtà un film di basso spessore lentissima sceneggiatura e davvero povera in tutti sensi  ....
giuly60

[+] lascia un commento a giuly60 »
stellab martedì 27 marzo 2012
imbarazzante Valutazione 1 stelle su cinque

Un film vergognoso. Forse tra i piu brutti di sempre. Sicuramente il peggiore dell anno

[+] lascia un commento a stellab »
g_andrini martedì 27 marzo 2012
semplice, ma piacevole. Valutazione 3 stelle su cinque

La "piaga" delle operazioni andrologiche colpisce sempre più i giovani. Il film parla del argomento da un giusto punto di vista, mettendo in risalto il disagio esistenziale di molti individui maschi, con problemi di personalità.

[+] eh? (di epidemic)
[+] lascia un commento a g_andrini »
nino pell. lunedì 26 marzo 2012
discreto Valutazione 2 stelle su cinque

Film molto discreto

[+] lascia un commento a nino pell. »
rainbow71 lunedì 26 marzo 2012
dal peggiore romanzo di hornby cosa può nascere? Valutazione 1 stelle su cinque

Brutto film, sciatto, volgare come il peggior libro di un pur grande scrittore come Hornby. La pruriginosità del tema piacerà agli spettatori fan dei Vanzina, di Boldi o De Sica

[+] lascia un commento a rainbow71 »
flyanto lunedì 26 marzo 2012
cosa succede quando si scopre che il proprio figli Valutazione 1 stelle su cinque

Commedia, tratta da un breve racconto di Nick Hornby, sulla scoperta da parte di una coppia di genitori del ruolo di porno star interpretato dal proprio figlio. Divertente ma alquanto leggera. Per rnulla volgare e la sua riuscita poggia tutta sull'interpretazione di Luciana Littizzetto e di Rocco Pappaleo. Per evadere ampiamente con la mente e nulla di più.

[+] lascia un commento a flyanto »
eenrico lunedì 26 marzo 2012
commedia e volgarità Valutazione 4 stelle su cinque

Difficile tenere la barra dritta quando il tema del film è scabroso/scurrile/pruriginoso. Il film ci riesce e il tema che emerge nel corso della pellicola non è tanto il "talento" del figlio, quanto l'impresa da equilibristi senza rete della vita quotidiana in una famiglia con un figlio diciottenne (che sia superdotato o meno).  Hornby ha scritto un testo rarefatto e universale, Pellegrini ne gira un film concreto e totalmente italiano. Farà ridere, sovente con un retrogusto amaro, soprattutto i genitori di figli diciottenni.

[+] grande delusione... (di w. wallace)
[+] sono d'accordo! (di labruni)
[+] lascia un commento a eenrico »
pagina: « 1 2 3 4 5 »
È nata una star? | Indice