Cosmopolis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosmopolis   Dvd Cosmopolis   Blu-Ray Cosmopolis  
Un film di David Cronenberg. Con Robert Pattinson, Juliette Binoche, Sarah Gadon, Mathieu Amalric, Jay Baruchel.
continua»
Titolo originale Cosmopolis. Drammatico, durata 105 min. - Canada, Francia 2012. - 01 Distribution uscita venerdì 25 maggio 2012. MYMONETRO Cosmopolis * * * - - valutazione media: 3,12 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

avete cancellato le recensioni negative?? Valutazione 1 stelle su cinque

di K. S. Stanislavskij

Feedback:
mercoledì 30 maggio 2012

si può sapere dove sono finite le recensioni che davano una stella a questo filmetto da due soldi??

[+] lascia un commento a k. s. stanislavskij »
Sei d'accordo con la recensione di K. S. Stanislavskij?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
26%
No
74%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
k. s. stanislavskij mercoledì 30 maggio 2012
comportamento assolutamente scorretto..
50%
No
50%

c'erano una bel pò di recensioni , compresa la mia , che davano una stella a questo film , motivando il perchè..e ora non ci sono più..erano almeno 5 o 6gradieri sapere come mai..

d'accordo?
writer58 giovedì 31 maggio 2012
senti un po'...
100%
No
0%

Se vai in fondo alla pagina, vedrai dei numeri (i numeri delle pagine, appunto). Se ci clicchi sopra, puoi visualizzare le recensioni precedenti. Se clicchi, per esempio, sul mumero "4" potrai visualizzare le prime recensioni, tra cui la tua e quella di altri spettatori poco entusiasti del film. Ora, tutto ciò è assolutamente ovvio per qualunque frequentatore del forum, per cui deduco che la tua conoscenza dei forum sia un po' scarsa. In questo caso, sarebbe meglio capire come funziona questo spazio prima di protestare per cancellazioni inesistenti o di lamentare comportamenti scorretti. Dando per scontata la tua buona fede (non credo che tu sia un troll), corri il rischio di fare una figura poco brillante e di farti ridere dietro. [+]

[+] lascia un commento a writer58 »
d'accordo?
k. s. stanislavskij martedì 5 giugno 2012
beh...farmi ridere dietro... Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

dico, del farmi ridere dietro me ne frego in realtà, come me ne frego di abbassare il rating generale del film (e che faccio per lavoro l'abbassatore di rating??), ma non sono nemmeno uno che non gira per forum, benchè questo lo bazzichi poco, e non sono nemmeno un troll, visto che chiedo pubblicamente rimettendo lo stesso nick del commento precedente ...detto ciò, evidentemente quando sono ritornato qui nel forum per rivedere i commenti qualcosa doveva essere in default, perchè rileggendo tutte le pagine di forum e pubblico non c'erano affatto gli ultimi commenti riportati tra cui il mio.... e questa cosa mi era già successa altrove in altri siti..non so se dipenda dal mio pc, dai pulg-in o dalla manutenzione del sito. [+]

d'accordo?
Cosmopolis | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità