Source Code

Acquista su Ibs.it   Dvd Source Code   Blu-Ray Source Code
Un film di Duncan Jones. Con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan, Vera Farmiga, Jeffrey Wright, Brent Skagford.
Thriller, durata 93 min. - USA, Francia 2011. - 01 Distribution uscita venerdý 29 aprile 2011. MYMONETRO Source Code * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su 119 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

UN VIAGGIO TRA LA FANTASCIENZA E L'AZIONE Valutazione 4 stelle su cinque

di psyland

Feedback: 4235 | altri commenti e recensioni di psyland
giovedý 5 maggio 2011

Poter rivivere gli ultimi 8 minuti della vita di una persona per ricostruire gli eventi trascorsi intorno a lui in quel lasso di tempo. Idea non certo nuova ma sfruttata egregiamente. La scelta di non approfondire la fisica su cui poggia il film Ŕ certamente vincente; lo spettatore rimane totalmente coinvolto nella trama senza sentirsi in dovere di sapere perchÚ Ŕ possibile il suo fluire. La storia Ŕ affascinante e fluida in ogni momento, non manca di emozioni umane nonostante le relazioni sono solo fra una manciata di persone. Fa riflettere sulla bellezza degli attimi e sulla nostra capacitÓ di schiarire le ombre del mondo semplicemente lanciando un sorriso in pi¨ sulla folla. Film da vedere a priori, in particolare se si vuole affrontare temi forti della vita con la leggerezza di una "fantascienza d'azione".

[+] lascia un commento a psyland »
Sei d'accordo con la recensione di psyland?

weach lunedý 18 luglio 2011
psyland non c'Ŕ dell'altro??????????????

Piacere di condivisione nel rispetto di un discorso non ipocrita;non sono nulla, tu sei di pi¨ , anzi siamo uno ; quindi possiamo parlare insieme per capire e magari non banalizzare ; con affetto ,amicizia ,rispeto .weach

[+] lascia un commento a weach »

psyland ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Source Code | Indice

1░ | alabama87