Quando la notte

Acquista su Ibs.it   Dvd Quando la notte   Blu-Ray Quando la notte
Un film di Cristina Comencini. Con Claudia Pandolfi, Filippo Timi, Thomas Trabacchi, Denis Fasolo, Michela Cescon.
Drammatico, durata 114 min. - Italia 2011. - 01 Distribution uscita venerdì 28 ottobre 2011. MYMONETRO Quando la notte * * - - - valutazione media: 2,21 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un film per la televisione delle 4.00 del mattino Valutazione 1 stelle su cinque

di IMBERTI74

venerdì 28 ottobre 2011

Io adoro Filippo Timi e mi chiedo come possa aver subito la scelta della regista . E cioè di aver mandato certi passaggi in macchina cosi' banali scontati ed anche fuori luogo- mi riferisco alle scene erotiche evidentemente finte ed imbarazzate degli attori. Gli ultimi 20 minuti il montatore è andato a fare qualche altra commissione perche' non aveva il tempo di sistemare il materiale che poteva anche essere utilizzato ma con grandissimi tagli. Insomma sapevo che al festival avevano riso di questo film e mi chiedevo perche'. Perchè la regista non ha gusto. Non c'e' bisogno di dire che un marito si fa allattare dalla propria moglie e non c'e' bisogno di far interpretare l'accanimento di MAnfred (un nome da maniaco.. prova a ripeterlo 10 volte senza prendere fiato) nel far confessare i maltrattamenti di Marina al proprio figlio( un nevrotico) anche in Ospedale e con il ginocchio a pezzi. Vogliamo poi parlare d Timi che corre zoppo ? Un film con un potenziale ma da rivedere - chiamate un nuovo montatore e fatelo diventare di 1 ora e 5 minuti.Via i flash back- finti-Ciao Filippo.Fatti valere . Silvi

[+] lascia un commento a imberti74 »
Sei d'accordo con la recensione di IMBERTI74?

Quando la notte | Indice

6° | rita branca
  7° | ralphscott
  8° | maria
  9° | il conformista
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 |
venerdì 28 ottobre 2011