Limitless

un'americanata gradevole! Valutazione 3 stelle su cinque

di francesca50

Feedback: 282 | altri commenti e recensioni di francesca50
sabato 16 aprile 2011

Il film si lascia guardare e, pur rimanendo senza pretese, appare migliore del previsto. Bradley Cooper è un gran bel fusto che sa recitare e i suoi occhi sono magnetici. Il film scorre veloce. L'idea di fondo è buona e rispecchia il desiderio di vincere che è proprio di chi è immerso nella "grande mela". Interessante poi è la tecnica con cui è rappresentata New York! Insomma, pur contenendo poche idee veramente nuove, il risultato finale è dignitoso. Quindi, se il genere
attira; consiglio di vederlo.

[+] lascia un commento a francesca50 »
Sei d'accordo con la recensione di francesca50?

ziacate martedì 26 aprile 2011
non avrei saputo dire meglio....

hai usato le stesse èparole che avrei usato io.... non fa una piega...

[+] lascia un commento a ziacate »

francesca50 ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

Limitless | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 |
venerdì 15 aprile 2011
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv
Copyright© 2000 - 2015 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it