The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
aspetta........di Lau42Feedback: |
martedì 6 luglio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ho trovato il primo film molto meglio degli altri 2 intenso7delicato/innovativo/triste e cupo nei colori e nelle ambientazioni......... ma e' bellissimo proprio xche' e' diverso da tutto ciò che e' stato fatto prima sul tema ....................l'ho visto e rivisto infinite volte e non mi stanco mai ....... sicuramente se dici che e' diverso dai libri... sarà così..... ma appunto: una cosa e' leggere il libro ed un'altra e' vedere un film...... perche' dovrebbero dare le stesse emozioni? un film ed un libro sono 2 cose diverse e' giusto che diano emozioni diverse............ se il regista vuole così.... così sia!!!!! l'atteggiamento e le asettative del pubblico fanno la differenza ............. ora può piacere o meno ma x tante cose e' un film innovativo che rompe con la tradizione narrativa di tutto ciò che e' stato fatto prima ........ io lo paragono a: Guerre Stellari; Alien; ET; Flash Dance; la Febbre del Sabato Sera; Harry Potter, il Signore degli Anelli etc. etc. OVVERO: UN FILM NUOVO NEL SUO GENERE CHE ROMPENDO CON LA TRADIZIONE HA SEGNATO UN'EPOCA ED UNA GENERAZIONE!!!!
[+] lascia un commento a lau42 »
|
|
|