The Twilight Saga - Eclipse |
|||||||||||||
Un film di David Slade.
Con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+13,
durata 124 min.
- USA 2010.
- Eagle Pictures
uscita mercoledì 30 giugno 2010.
MYMONETRO
The Twilight Saga - Eclipse ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
..un momento :)di vvHfabioHvvFeedback: |
martedì 6 luglio 2010 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non posso non essere d'accordo con alcune tue considerazioni.. "cupo nei colori e nelle ambientazioni".. è vero. ma non poteva non essere così per essere quanto meno fedeli all'atmosfera del libro.io no sono un esperto in materia, ma mi è piciuta la "patinatura" di tutta l'immagine.. ti riferivi a quello per quanto riguarda l'innovazione?leggo mille e mille commenti sul fatto che non ha fatto vedere questo, quello.. emozioni.. ecc.. basta sapere che nel libro i due non si sfiorano neanche, è tutto molto più "psicologico" non c'è un riferimento esplicito alle differenti fisicità dei protagonisti maschili. mentre il secondo è costruito sugli addominali manipolati al pc del lupacchiotto. acco perchè dico che hanno dato un virata verso un pubblico a cui interessa solo vedere la storiella e due fusti montati ad arte, a dispetto di quello che c'era tra le righe del libro.forse hai ancora ragione quando dici che libro e film sono due cose diverse e devono dare emozioni diverse..ma c'è iun limite nel quale stare.. altrimenti bisognerebbe postillare "LIBERAMENTE TRATTO DAL LIBRO DI.."
[+] lascia un commento a vvhfabiohvv »
|
|
|