Hai paura del buio

Un film di Massimo Coppola. Con Alexandra Pirici, Erica Fontana, Antonella Attili, Alfio Sorbello, Manrico Gammarota.
continua»
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2010. - Bim Distribuzione uscita venerdì 6 maggio 2011. MYMONETRO Hai paura del buio * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Da Bucarest a Melfi due vite allo specchio

di Fabio Ferzetti Il Messaggero

Paradossi del (giovane) cinema italiano. Uno dei debutti stilisticamente più forti della stagione porta la firma di un regista che viene dal piccolo schermo e dal documentario: Massimo Coppola, già ideatore e conduttore di programmi tv (fra cui «Avere vent’anni», Mtv); nonché autore di diversi documentari fra cui «Bianciardi!», incalzante ritratto del grande scrittore toscano protagonista anche di un «Antimeridiano» traboccante di materiali e di devozione pubblicato dalla Isbn, la casa editrice fondata da Coppola nel 2004. [...]

di Fabio Ferzetti, articolo completo (2846 caratteri spazi inclusi) su Il Messaggero 6 maggio 2011

Sei d'accordo con la recensione di Fabio Ferzetti?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Hai paura del buio | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Link esterni
Uscita nelle sale
venerdì 6 maggio 2011
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità