Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sei forte

di gabry

Feedback: 190 | altri commenti e recensioni di gabry
martedì 2 febbraio 2010

a parte il fatto che sono d'accordo con te praticamente in tutto, ed il il modo in cui hai spiegato il film mi è piaciuto tantissimo. Chiunque tu sia ..sei forte!

[+] lascia un commento a gabry »
joe nca martedì 2 febbraio 2010
a gabry

Grazie Gabry! Son contento la recensione ti sia piaciuta (ne sarà di meno Gabriele se avrà l'occasione di leggerla). Spero solo che un po' di sano sarcasmo pungente da parte di noi spettatori serva a far riflettere su come dovrebbe essere (e che, ahimè,talvolta non è) il sospirato buon cinema italiano.Joe

[+] lascia un commento a joe nca »

Ultimi commenti e recensioni di gabry:

Baciami ancora | Indice