Transformers - La vendetta del caduto |
||||||||||||||
|
Un film di Michael Bay.
Con Megan Fox, Shia LaBeouf, Hugo Weaving, Rainn Wilson, Josh Duhamel.
continua»
Titolo originale Transformers: Revenge of the Fallen.
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 147 min.
- USA 2009.
- Universal Pictures
uscita venerdì 26 giugno 2009.
MYMONETRO
Transformers - La vendetta del caduto
valutazione media:
2,26
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
un bel film.....per bambini da 0 a 3 anni
|
| sabato 11 luglio 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
se il primo transformers (che puntava sugli effetti speciali a discapito di una trama evanescente e grottesca) riusciva in qualche modo a tenere a galla il film per una buona oretta, con questo sequel michel bay è sprofondato negli abissi accanto al relitto di megatron (ora neoresuscitato in una versione da vigliacco tirapiedi). gli effetti speciali, belli ma confusionari (quando i robot combattono in maniera ravvicinata non si capisce un accidente) non bastano a far filare liscio il mattone di due ore e mezza, povero, anzi poverissimo di trama (quel poco che c'è è ormai veduto e riveduto da decenni) e infarcito a dismisura di gag demenziali che farebbero concorrenza a mister bean... megan fox una bellissima inutile, svilita in questo film nel classico luogo comune belle e oche. la stessa attrice ha affermato che il film è inconsistente...e se lo dice lei che ci ha guadagnato dei bei soldoni! in parole povere... se io voglio vedere un film comico mi vado a vedere un cinepanettone. da questi film mi aspetto ben altro! Caro bay, prima di fare un altro film (purtroppo ci sarà un transformers 3!) guarda bene pellicole come il cavaliere oscuro o watchman!
[+] lascia un commento a boid1 »
|
|