|
film adatto per i ragazzini di terza media (forse). Lunghissimo, pesante, noioso, trama di una incoerenza raggelante, insomma il solito mix americano di nulla & effetti speciali. battute penose, erotismo fuori luogo (con la speranza che se non lo guardano per la storia, lo guardano almeno per Megan Fox), sceneggiatura che fa acqua in ogni dove, scopiazzata qua e la da matrix, terminator e indipendence day (che perō erano film d'azione di ben altro livello), fino alla battaglia finale da 60 minuti di orologio, che nelle intenzioni dell'autore dovrebbe probabilmente dare un respiro epico (?!) all'opera, ma che alla fine si risolve nella mazzata finale sul film, indubbiamente dedicato a chi decide di lasciare il cervello fuori dalla sala di proiezione.
F.F.
[+] lascia un commento a twilight_dust »
[ - ] lascia un commento a twilight_dust »
|
|
maxino89
|
martedė 7 luglio 2009
|
|
terminator salvation???
|
|
|
|
spero tu non intenda l'ultimo film della saga di terminator. perchč sta di fatto che quel film sicuramente non aveva la trama che ha il film di michael bay.
|
|
|
[+] lascia un commento a maxino89 »
[ - ] lascia un commento a maxino89 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
nikly
|
martedė 7 luglio 2009
|
|
tu sei pazzo
|
|
|
|
sono senza parole , non so kome definirti, pazzo forse e la parola giusta
|
|
|
[+] lascia un commento a nikly »
[ - ] lascia un commento a nikly »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
schwarzenegger
|
martedė 7 luglio 2009
|
|
beh
|
|
|
|
Maxino ha detto bene: Terminator Salvation non ha la trama di Transformers perchč Revenge of the fallen una trama non ce l'ha. Salvation invece si. In ogni caso questo coso di Bay non č degno di confrontarsi nč con Salvation, nč con le Macchine Ribelli, nč tantomeno con i due capolavori di Cameron...
|
|
|
[+] lascia un commento a schwarzenegger »
[ - ] lascia un commento a schwarzenegger »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
boid1
|
martedė 7 luglio 2009
|
|
pienamente daccordo
|
|
|
|
finalmente uno che nei film guarda anche la storia! critiche azzeccate su questo film vuoto. una sola osservazione.... grandiosi il primo matrix e terminator... ma independence day... proprio no :) ma non mi pare il xaso di aprire un nuovo forum su questo.bye!
|
|
|
[+] lascia un commento a boid1 »
[ - ] lascia un commento a boid1 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
espositore
|
martedė 7 luglio 2009
|
|
riguardo alla comicitā
|
|
|
|
l'ho trovato un poco migliorato rispetto al primo (a mio avviso), in particolare mi riferisco a Turturro che se nel primo episodio mi stava antipatico da morire qualunque cosa dicesse, stavolta invece mi č piaciuto molto.Concordo con Boild1 sui gemelli, anche a me hanno ricordato molto i fichi d'india!
|
|
|
[+] lascia un commento a espositore »
[ - ] lascia un commento a espositore »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
marvelman
|
mercoledė 8 luglio 2009
|
|
boid
|
|
|
|
Non toccare independence day che č spettacolare...
|
|
|
[+] lascia un commento a marvelman »
[ - ] lascia un commento a marvelman »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giascar
|
venerdė 10 luglio 2009
|
|
non si possono confrontare
|
|
|
|
Credo che i due film siano difficilmente confrontabili. Comunque non mi pare che Salvation fosse tutto questo capolavoro. Dopo i primi due capitoli (quelli si che erano capolavori) ormai si limitano a proporre sempre e solo lo stesso canovaccio, limitandosi a spostare un pō pių in lā la data e infilando qualche personaggio qua e lā.Revenge of the Fallen non ha una grande trama, Terminator č sicuramente pių brillante, il problema č, che ormai, la solfa č sempre quella. E ho paura che la tireranno avanti all'infinito...
|
|
|
[+] lascia un commento a giascar »
[ - ] lascia un commento a giascar »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
the joker
|
mercoledė 15 luglio 2009
|
|
be, ma...
|
|
|
|
TS (Terminator Salvation [per gli ignoranti]) era perō ambientato nel futuro, mentre i Capolavori di Cameron della saga di Terminator erano ambientati in un (ormai) passato non troppo lontano...
|
|
|
[+] lascia un commento a the joker »
[ - ] lascia un commento a the joker »
|
|
d'accordo? |
|
|
|