Il segreto dei suoi occhi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il segreto dei suoi occhi   Dvd Il segreto dei suoi occhi   Blu-Ray Il segreto dei suoi occhi  
Un film di Juan José Campanella. Con Ricardo Darín, Soledad Villamil, Pablo Rago, Javier Godino, Guillermo Francella.
continua»
Titolo originale El Secreto de Sus Ojos. Drammatico, durata 129 min. - Argentina, Spagna 2009. - Lucky Red uscita venerdì 4 giugno 2010. MYMONETRO Il segreto dei suoi occhi * * * 1/2 - valutazione media: 3,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma quanti spettatori di bocca buona Valutazione 3 stelle su cinque

di Luana

Feedback:
giovedì 10 giugno 2010

Personalmente salvo del film il finale, scioccante perchè appartiene a una fantasia diffusa più che ad una realtà e vederlo trasporre in quest'ultima, in una maniera verosimile, di certo colpisce. Come pure il discorso psicologico sulle irrinunciabili passioni nel discorso dell'assistente. Ma il film stecca perchè non racconta niente di nuovo nel contenuto e nello stile. Ricordiamoci infine con quali film gareggiava per l'oscar ( tutt'altro che eccelsi ) e non stiamo a lisciare questa operetta, per favore. Per il favore del pubblico che magari prima di andare al cinema consulta il sito.

[+] lascia un commento a luana »
Sei d'accordo con la recensione di Luana?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
30%
No
70%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
algernon giovedì 10 giugno 2010
ma perché di bocca buona?
67%
No
33%

Intanto voglio dire che i concorrenti non erano tutti da buttar via: almeno "Il nastro bianco" è un film formidabile, che avrebbe meritato l'oscar altrettanto bene. Ma poi anche "Il segreto dei suoi occhi" è un film molto bello. Non è vero che non racconta niente di nuovo, proprio lo stile narrativo è inconsueto e molto coinvolgente. Se vogliamo trovare dei difetti certo ce ne sono, per esempio l'eccessiva lunghezza di qualche scena, ma questo non guasta la validità dell'insieme.

[+] lascia un commento a algernon »
d'accordo?
marezia venerdì 11 giugno 2010
perché non conosce l'italiano.
100%
No
0%

Non capisce dicendo "di bocca buona" si offende da sola perché si dà della spettatrice che si accontenta e non capisce nemmeno che 3 stelle date da una di bocca buona equivalgono AL NULLA. L'ha distrutto e si dà pure la zappa sui piedi.

[+] lascia un commento a marezia »
d'accordo?
saltato
0%
No
0%

"che"

d'accordo?
p.s.
100%
No
0%

Per una recensione come la sua il risultato naturale è di 2 se non di 1 stella: MEDIOCRE o PIU' CHE CORRETTO al massimo. Chissà chi è di tutti noi qui quello di bocca più buona! Mamma mia...

d'accordo?
luana venerdì 11 giugno 2010
per algernon
0%
No
100%

il nastro bianco è ciò che dici tu,ma vorrei dirti, quando hai (io) visto una marea di film non è facile trovare quel quid che ti intriga e vedi che tutto fa parte in qualche modo di un unico film. Sarò drastica ma ho appena visto "Dolls" di Kitano e vedi, ho sentito parlare un'altra lingua, molto profonda. Non quella delle telenovelas cinematografiche. Ciao da Luana.

d'accordo?
luana venerdì 11 giugno 2010
per marezia
22%
No
78%

La risposta ad Algernon vale pure per te, che dovresti essere una intenditrice. Mah, Marezia mi sa che sei o di bocca buona o eccezzionale per trovare del buono in tutto. Propendo per la seconda. Con affetto tua Luana.

d'accordo?
Il segreto dei suoi occhi | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (2)
European Film Awards (1)
David di Donatello (1)
Cesar (1)
BAFTA (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità