2012

2012 senza sostanza Valutazione 0 stelle su cinque

di Mik73

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Mik73
sabato 14 novembre 2009

2012...sono un appassionato di misteri e affini,ho letto qualke libro sui Maya,e più specificamente su questa fatidica data..da un film ke si fregia di questo titolo,ci si aspetterebbe almeno un po di informazione sul perchè si siano create tante ipotesi al riguardo..invece niente,zero assoluto,la storia narrata è di una superficialità disarmante,gli attori piu ke di fronte ad un estinzione di massa,sembrano in gita scolastica,dialoghi surreali impregnati di demagogia,fughe infinite attraverso il finimondo ke farebbero un baffo al miglior Vin Diesel..gli effetti speciali,anke se "disturbati" da questi "invincibili" protagonisti,meritano la visione al cinema,ma TUTTO il resto è di una mediocrità assoluta...e detto da un patito dei "catastrofici" come il sottoscritto, è un chiaro avviso ai naviganti...

[+] lascia un commento a mik73 »
Sei d'accordo con la recensione di Mik73?

Ultimi commenti e recensioni di Mik73:

2012 | Indice