2012

Acquista su Ibs.it   Dvd 2012   Blu-Ray 2012  

Sconsigliato!! Valutazione 1 stelle su cinque

di Massimiliano Sardu

Feedback:
domenica 20 dicembre 2009

Questo film l'ho visto a Cagliari nelle sale del Warner Village. Per me è stato molto deludente (per non usare altre parole più appropriate) troppe scene surreali, in particolare sui protagonisti che scappano in mille modi: a piedi, in auto, aereo e riescono sempre a salvarsi in modo alquanto fortunoso quando tutti gli eventi più drammatici dell'annunciata fine del mondo si stanno avverando. Se una situazione simile a quella del film capitasse ad ognuno di noi, sarebbe sicuramente morte sicura, per questo l'ho trovato un film con poca attinenza alla realtà, c'è troppa fantasia fine a se stessa da parte del regista, che lo rende per quanto mi riguarda un film molto scialbo. Per poi non parlare della durata del film, circa due ore e mezzo, con 2 ore di scene surreali monotone e ripetitive, davvero troppo pesante. Questo film sicuramente attira ed incuriosisce per la tematica trattata, che non può far altro che incuriosire la maggior parte della gente, ma alla fine si rivelerà almeno per quanto mi riguarda, davvero molto deludente. Questo il mio parere sincero. Buon Natale a tutti! Massimiliano

[+] lascia un commento a massimiliano sardu »
Sei d'accordo con la recensione di Massimiliano Sardu?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il critico mercoledì 23 dicembre 2009
uhm...
75%
No
25%

punto primo:questo non riguarda solo te ma tutti gli altri che parlano dei salvataggi al'ultimo secondo o riescono a sfuggire in modo fortunoso e dico questo:è un film non un documentario o qualcos'altro, io quando sono andato al cinema a vederlo mi sono divertito per il semplice motivo che non ci ho fatto caso a questo tipo di cose,in altre parole ho letteralmente chiuso il cervello, cosi andava visto, è una pellicola fatta per la gente che vuole divertirsi in questo modo; e ora ti faccio una bella domanda se tu fossi Roland Emmerich cosa avresti fatto?punto secondo:Buon natale anche a te!

[+] lascia un commento a il critico »
d'accordo?
2012 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 novembre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità