2012 |
||||||||||||||
Un film di Roland Emmerich.
Con John Cusack, Chiwetel Ejiofor, Amanda Peet, Oliver Platt.
continua»
Catastrofico,
Ratings: Kids+13,
durata 158 min.
- USA, Canada 2009.
- Sony Pictures Italia
uscita venerdì 13 novembre 2009.
MYMONETRO
2012 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Sconsigliato!!
di Massimiliano SarduFeedback: |
domenica 20 dicembre 2009 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Questo film l'ho visto a Cagliari nelle sale del Warner Village. Per me è stato molto deludente (per non usare altre parole più appropriate) troppe scene surreali, in particolare sui protagonisti che scappano in mille modi: a piedi, in auto, aereo e riescono sempre a salvarsi in modo alquanto fortunoso quando tutti gli eventi più drammatici dell'annunciata fine del mondo si stanno avverando. Se una situazione simile a quella del film capitasse ad ognuno di noi, sarebbe sicuramente morte sicura, per questo l'ho trovato un film con poca attinenza alla realtà, c'è troppa fantasia fine a se stessa da parte del regista, che lo rende per quanto mi riguarda un film molto scialbo. Per poi non parlare della durata del film, circa due ore e mezzo, con 2 ore di scene surreali monotone e ripetitive, davvero troppo pesante. Questo film sicuramente attira ed incuriosisce per la tematica trattata, che non può far altro che incuriosire la maggior parte della gente, ma alla fine si rivelerà almeno per quanto mi riguarda, davvero molto deludente. Questo il mio parere sincero. Buon Natale a tutti! Massimiliano
[+] lascia un commento a massimiliano sardu »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | alespiri 2° | slowfilm.splinder.com 3° | elvis85 4° | dario 5° | filippo catani 6° | weach 7° | andre89lost 8° | darkenry 9° | carmine antonello villani 10° | spalla 11° | flatout 12° | jacopo b98 13° | jred1986 14° | liuk© 15° | oggiero 16° | wynorski guiaz '80s 17° | camillo 18° | tomangelo |
Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|