2012

Acquista su Ibs.it   Dvd 2012   Blu-Ray 2012  

Un bel film di grande spettacolo Valutazione 3 stelle su cinque

di Renato C.

Feedback:
giovedì 26 novembre 2009

Non voglio unirmi ai cori dei 5 stelle contro una stella. Debbo dire che questo film,che ho visto ieri sera, mi è piaciuto! Non è un capolavoro, ma certamente è un grande spettacolo. Ed a quelli che danno una stella perchè non possono darne di meno, vorrei sapere che voti danno ai vari "Pierini" con Alvaro Vitali e films del genere! Si tratta comunque di un film di intrattenimento con dei bellissimi effetti spettacolari, suspence e fughe inverosimili in auto e in aereo in mezzo ad un mondo che crolla e frasi di buon insegnamento! Innanzitutto ringrazio il regista di aver trattato bene l'Italia mettendoci un Presidente del Consiglio che, invece di andare a salvarsi, rimane in preghiera con il suo popolo!(E questo in momento in cui certa gente vorrebbe togliere i Crocifissi dalle aule e dai luoghi pubblici è una grande consolazione!) Lo stesso debbo dire per il Presidente degli Stati Uniti, ormai di pelle scura scura, che rimane in mezzo alla catastrofe a confortare i suoi concittadini! Infine,in barba a tutti coloro che chiamano queste cose "luoghi comuni", è bello vedere la famiglia separata che alla fine si riunisce! Potete pensarla come volete, ma a mio parere la cosa migliore è che i figli possano vivere con entrambi i veri genitori! Tutto questo, in mezzo ad una realtà al giorno d'oggi purtroppo molto diversa, è consolante vederlo almeno al cinema! Per quanto riguarda la "profezia" della fine del mondo il 21.12.2012 io non ci credo! Sono un cattolico credente e praticante, e quindi credo che la fine del mondo un giorno verrà, perchè sta scritto nel Vangelo, infatti in Matteo Cap 24 Gesù dice:"Il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze saranno sconvolte"; al versetto 36 Gesù dice anche:"Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre!" E quel giorno non è chiamato dai cristiani con quella parola citata nel film, che adesso non ricordo, ma è chiamato "Giudizio Universale"! Verrà, ma nessuna sa quando! Solo Dio!

[+] lascia un commento a renato c. »
Sei d'accordo con la recensione di Renato C.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
2012 | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 13 novembre 2009
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità