Sette anime

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Sette anime   Dvd Sette anime   Blu-Ray Sette anime
Un film di Gabriele Muccino. Con Will Smith, Rosario Dawson, Woody Harrelson, Barry Pepper, Michael Ealy.
Titolo originale Seven Pounds. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Sony Pictures uscita venerd́ 9 gennaio 2009. MYMONETRO Sette anime * * 1/2 - - valutazione media: 2,77 su 410 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello...ma io ho riso... Valutazione 2 stelle su cinque

di sandy

venerd́ 20 febbraio 2009

ben film...se guardato con occhi superficiali... pero' non mi e' piaciuta la regia!il protagonista aveva la stessa espressione per tutto il tempo del film!sembrava parlizzato(scusate la mia poca sensibilita'....ma questa cosa mi ha fatto ridere pe rtuttu il tempo del film...e con le lacrime!!!) la storia in se stessa e' bella....ma troppo troppo troppo surreale... In italia cio' che fa smiht e' reato... in italia e' reato persino conoscere i donatori!!! poi penso alla crisi economica e sociale che incombe ai nostri giorni e...ai possibili e mulatori... penso e alla vita che e' un dono.. .e anche se il protagonista si e' donato agli altri...ok ha fatto un bel gesto...ma e' sempre suicidio!!!! ...solo Dio puo' decidere come e quando moriremo!! vivere in modo sano e al servizio della vita sarebbe stata la vera sfida....morire e' stato un atto di codardagine.. NB:nota tecnica/pelo nell'uovo:le tossine di medusa avvelenano il sangue.....e di conseguenza gli organi.... che poi mi chiedo come un uomo possa portarsi a casa un animale pericoloso... vabbe' che siamo in america!

[+] lascia un commento a sandy »
Sei d'accordo con la recensione di sandy?

Sette anime | Indice

48° | alberto
49° | yris2002
Video
1| 2| 3|
I puffi - Viaggio nella foresta s...
venerdì 1 settembre
King Arthur - Il potere della spada