ve
|
martedì 8 gennaio 2008
|
fortunati
|
|
|
|
Beati voi che almeno potete vivere tranquillamente la vostra storia..io ogni giorno prego affichè arrivi anche a me questa fortuna.
[+] sorridi ve!!!!
(di puccipucci)
[ - ] sorridi ve!!!!
|
|
[+] lascia un commento a ve »
[ - ] lascia un commento a ve »
|
|
d'accordo? |
|
kim ki-duk
|
martedì 8 gennaio 2008
|
un consiglio
|
|
|
|
Che ne dici di iniziare anche una storia con la grammatica italiana?Hai 33 anni, Dio Santissimo! Dovresti sapere quando si usano la "E" con l'accento e i vari punti e virgole!!E' inutile, il lettore-medio dei libri di Moccia è e restera sempre una capra.
[+] studia prima di parlare
(di kia)
[ - ] studia prima di parlare
|
|
[+] lascia un commento a kim ki-duk »
[ - ] lascia un commento a kim ki-duk »
|
|
d'accordo? |
|
crystal
|
mercoledì 9 gennaio 2008
|
mah!
|
|
|
|
D'accordissimo con kim ki-duk!Consiglio vivamente un corso accelerato di grammatica italiana e uno di buon senso!I libri di Moccia sono soltanto una splendida trovata commerciale per 15enni.Mi preoccuperei seriamente se ad apprezzarli fossero uomini di oltre trent'anni.Le storie sono scontate e altamente stereotipate.Tanto per fare un esempio:gli uomini,quelli veri,non inizierebbero mai una storia con una ragazzina,non possono esistere punti di contatto!
[+] lezioni di autostima
(di kia)
[ - ] lezioni di autostima
[+] altamante stereotipate....?
(di eurydice)
[ - ] altamante stereotipate....?
[+] se non tocchi con dito,non giudicare!!
(di luna)
[ - ] se non tocchi con dito,non giudicare!!
[+] non è vero
(di jaded)
[ - ] non è vero
|
|
[+] lascia un commento a crystal »
[ - ] lascia un commento a crystal »
|
|
d'accordo? |
|
valentina87
|
domenica 13 gennaio 2008
|
complimenti!!!!
|
|
|
|
volevo dirvi ke vi ammiro tantissimo ank'io ho vissuto una storia,pensate, con il mio titolare di lavoro,io ero fidanzata lui tra qlk mese si sposa.ci siamo amati per sei intensi mesi è stato un amore grandissimo unico al mondo,ma lui ha avuto paura di sravolgere tutta la sua vita per me.(ah! ci portiamo 15 anni di differenza)cmq ancora adesso lavoro con lui immaginate la sofferenza,ogni giorno di vederlo abbracciarsi con la sua futura mogli.avrei voluto ke andasse come la vostra.ciao e BUONA FORTUNA!
[+] favole
(di giada)
[ - ] favole
|
|
[+] lascia un commento a valentina87 »
[ - ] lascia un commento a valentina87 »
|
|
d'accordo? |
|
lafy
|
lunedì 14 gennaio 2008
|
tieni duro...
|
|
|
|
Anch'io ho vissuto una stotia simile...io 16 anni, lui 17 più di me e con moglie e figli!!!Amore impossibile,ma cmq durato un anno.Finito malissimo...consiglio a tutte le minorenni di non innamorarsi mai di uomini più grandi...allafine a soffrire di più siamo noi...
[+] capisco..
(di lady)
[ - ] capisco..
|
|
[+] lascia un commento a lafy »
[ - ] lascia un commento a lafy »
|
|
d'accordo? |
|
caribe
|
martedì 15 gennaio 2008
|
dico solo..
|
|
|
|
anche io fino a poco tempo fa stavo con uno di 16 anni piu' grande di me,e devo dire che non era nè uno sprovveduto nè un ignorante!anzi con 2 lauree!!e qst è per coloroche affermano che non sono uomini coloro che si innamorano di una minorenne!siamo stati insieme 1 anno poi lui a conosciuto un'altra,era un po' che tra noi non andava,e dopo tre mese è riuscito a coronare il su sogno di mettere su famiglia.ragazze se vi capita una storia così non ve la lasciate sfuggire..quello che non uccide fortifica..e vi posso assicurare che,anche se io ho sofferto tanto e non lo rifarei mai,mi ha aiutato a crescere sotto ogni punto di vista e lo devo ringraziare..bye bye..:)
|
|
[+] lascia un commento a caribe »
[ - ] lascia un commento a caribe »
|
|
d'accordo? |
|
crystal
|
giovedì 17 gennaio 2008
|
cara kia
|
|
|
|
Grazie per aver espresso la tua opinione ma continuo ad essere della mia idea. Non credo sia un problema di autostima sai? Giusto per la cronaca,sono laureta in lettere e a 22 anni sto con un uomo di 32.Penso di potermi largamente esprimere sia sugli uomini, quelli veri, sia sullo spessore letterario dei romanzi di Moccia.
|
|
[+] lascia un commento a crystal »
[ - ] lascia un commento a crystal »
|
|
d'accordo? |
|
eurydice
|
giovedì 17 gennaio 2008
|
è anche la mia di storia....
|
|
|
|
moccia non mi è mai particolarmente piaciuto,non ho mai letto un suo libro...poi per caso mi è capitato in mano questo... ed ero io...anch'io compiro' 17 anni tra un po'.. tu e la tua lei,non fatevi mai influenzare dagli altri,perchè sono tutti troppo bravi a giudicare i fatti altrui...
|
|
[+] lascia un commento a eurydice »
[ - ] lascia un commento a eurydice »
|
|
d'accordo? |
|
marduk
|
lunedì 21 gennaio 2008
|
w l'amore!
|
|
|
|
vedo che non sono l'unica che ha una storia cn uno più grande...io 18 lui 30,ma insieme stiamo da dio,questa e la cosa importante..e se gli altri spettegolano..beh è solo gelosia!non vedo l'ora ke sia venerdi!!!!
[+] sei grande......
(di tony48)
[ - ] sei grande......
|
|
[+] lascia un commento a marduk »
[ - ] lascia un commento a marduk »
|
|
d'accordo? |
|
laia
|
martedì 22 gennaio 2008
|
pedofilo
|
|
|
|
[+] perchè?
(di jaded)
[ - ] perchè?
|
|
[+] lascia un commento a laia »
[ - ] lascia un commento a laia »
|
|
d'accordo? |
|
claudia bari
|
martedì 29 gennaio 2008
|
le differenze di età... non ci cascate!
|
|
|
|
io ho avuto una storia con un uomo molto più grande di me.CONSIGLIO A TUTTE LE BIMBE CHE SI AVVENTURANO IN QS STORIE DI LASCIAR PERDERE... QUANDO CRESCERANNO SI RENDERANNO CONTO DI AVER REGALATO LA LORO SPENSIERATEZZA IN CAMBIO DI UN MUCCHIO DI LORO INSICUREZZE E PROBLEMI A CUI SPERANO DI NON PENSARCI QUANDO SIETE INSIEME! QUANDO CI PENSO MI VIENE RABBIA...CI SI ATTEGGIA A 3OENNI QUANDO SI è ADOLESCENTI ED è GIUSTO CHE SI VIVA LA PROPRIA ETA'.SN GLI ANNI PIù BELLI, FATTI DI PAZZIE, VITA SEMPLICE CON I COETANEI... I PROBLEMI VENGONO DOPO, MOLTO TARDI! NON LI DOVETE ANTICIPARE!!! NON LASCIATE CHE QS UOMINI SFRUTTINO LA VS GIOVINEZZA E BELLEZZA, LORO SI NUTRONO DELLA COSA BELLA CHE AVETE: LA SEMPLICITA'!PENSATECI.
[+]
io ho avuto una storia con un uomo molto più grande di me.CONSIGLIO A TUTTE LE BIMBE CHE SI AVVENTURANO IN QS STORIE DI LASCIAR PERDERE... QUANDO CRESCERANNO SI RENDERANNO CONTO DI AVER REGALATO LA LORO SPENSIERATEZZA IN CAMBIO DI UN MUCCHIO DI LORO INSICUREZZE E PROBLEMI A CUI SPERANO DI NON PENSARCI QUANDO SIETE INSIEME! QUANDO CI PENSO MI VIENE RABBIA...CI SI ATTEGGIA A 3OENNI QUANDO SI è ADOLESCENTI ED è GIUSTO CHE SI VIVA LA PROPRIA ETA'.SN GLI ANNI PIù BELLI, FATTI DI PAZZIE, VITA SEMPLICE CON I COETANEI... I PROBLEMI VENGONO DOPO, MOLTO TARDI! NON LI DOVETE ANTICIPARE!!! NON LASCIATE CHE QS UOMINI SFRUTTINO LA VS GIOVINEZZA E BELLEZZA, LORO SI NUTRONO DELLA COSA BELLA CHE AVETE: LA SEMPLICITA'!PENSATECI.CLAUDIA bari
[-]
[+] hai ragione,ma..
(di daf)
[ - ] hai ragione,ma..
[+] ..
(di cucciola)
[ - ] ..
|
|
[+] lascia un commento a claudia bari »
[ - ] lascia un commento a claudia bari »
|
|
d'accordo? |
|
denni
|
venerdì 8 febbraio 2008
|
l'amore non ha età
|
|
|
|
io ne avevo 18 e lui 37..ed è tutt'ora un amore fantastico dopo un anno.. auguri per la tua storia
|
|
[+] lascia un commento a denni »
[ - ] lascia un commento a denni »
|
|
d'accordo? |
|
anonimo179682
|
mercoledì 13 febbraio 2008
|
anche la mia....
|
|
|
|
ciao....sto vivendo anche io una storia simile...solo amicizia nn sesso...lei 23 io 48....vicini come citta' ma ci sentiamo spesso...tutto questo e bellissimo..
|
|
[+] lascia un commento a anonimo179682 »
[ - ] lascia un commento a anonimo179682 »
|
|
d'accordo? |
|
stellina84
|
sabato 15 marzo 2008
|
vai max!!!
|
|
|
|
Anche io ho 24 anni e sono fidanzata già.Lui 35 anni e guardacaso si chiama pure come te!!!Non siamo mai usciti insieme,non ci siamo mai neanche baciati,ma sappiamo benissimo di piacerci.Ti auguro di vivere bene la tua storia.Io mi auguro di non soffrire troppo per il mio Max.
|
|
[+] lascia un commento a stellina84 »
[ - ] lascia un commento a stellina84 »
|
|
d'accordo? |
|
|