Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Tieni duro...

di Lafy

Feedback:
lunedì 14 gennaio 2008

Anch'io ho vissuto una stotia simile...io 16 anni, lui 17 più di me e con moglie e figli!!!Amore impossibile,ma cmq durato un anno.Finito malissimo...consiglio a tutte le minorenni di non innamorarsi mai di uomini più grandi...allafine a soffrire di più siamo noi...

[+] lascia un commento a lafy »
lady sabato 2 febbraio 2008
capisco..
50%
No
50%

beh ,non posso darti torto...sicuramente si soffre tanto...la mia di storia va avanti da 4 anni..io 24 lui 44 con moglie e figli...ma è difficile rinunciare quando sai che lui è l'uomo della tua vita!soprattutto se hai la certezza di essere ricambiata..sono scelte di vita,preferisco così invece di perdere l'uomo che amo.

[+] lascia un commento a lady »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità