Scusa ma ti chiamo amore

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Scusa ma ti chiamo amore   Dvd Scusa ma ti chiamo amore   Blu-Ray Scusa ma ti chiamo amore  

Mah!

di Crystal

Feedback:
mercoledì 9 gennaio 2008

D'accordissimo con kim ki-duk!Consiglio vivamente un corso accelerato di grammatica italiana e uno di buon senso!I libri di Moccia sono soltanto una splendida trovata commerciale per 15enni.Mi preoccuperei seriamente se ad apprezzarli fossero uomini di oltre trent'anni.Le storie sono scontate e altamente stereotipate.Tanto per fare un esempio:gli uomini,quelli veri,non inizierebbero mai una storia con una ragazzina,non possono esistere punti di contatto!

[+] lascia un commento a crystal »
kia domenica 13 gennaio 2008
lezioni di autostima
0%
No
0%

Non è vero che un uomo vero non inizierebbe mai una storia con una ragazzina! se la ragazza è intelligente i punti di contatto ci sono eccome! evidentemente non ti reputi intelligente...

[+] lascia un commento a kia »
d'accordo?
eurydice giovedì 17 gennaio 2008
altamante stereotipate....?
67%
No
33%

sono d'accordo con te,moccia non è certo Dante Alighieri... non ho mai letto un suo libro... eppure la protagonista della storia potrei essere io...ho dovuto rivedere le mie posizioni su moccia ma tu non potrai mai riuscirci fino a che non ti troverai in una situazione come la mia...nel frattempo tieni per te certi commenti...a giudicare gli altri siamo tutti mooolto bravi... e di punti di contatto,credimi,ce ne sono parecchi...anche senza giurarsi amore eterno.

[+] lascia un commento a eurydice »
d'accordo?
luna lunedì 4 febbraio 2008
se non tocchi con dito,non giudicare!!
67%
No
33%

Adesso ho 20 anni, e ieri ho visto "scusa ma ti chiamo amore", avevo a fianco il mio attuale ragazzo, ma non ho smesso di piangere dall'inizio alla fine del film..perchè,guarda caso il contrario di ciò che dici tu, questo film può vestire ad ok una storia vera!..La storia d'amore durata 3 anni e finita da un anno ormai,vissuta a 16 anni con il mio ex fidanzato di 30..avevamo Tutti contro, mentalità chiuse ed egoiste alla fine mi hanno fatto cedere..ma quei tre anni d'amore non me li scorderò mai perchè ci hanno fatti vivere come in una favola,io e lui soli,in vacanza con i miei amici,poi a cena con i suoi..la differenza d'età non si sente quando c'è amore e soprattutto non ho perso nulla non ho perso la mia giovinezza ma l ho vissuta raddoppiata,perchè l ho fatta rivivere anche a lui,e lui mi ha fatta crescere. [+]

[+] lascia un commento a luna »
d'accordo?
jaded lunedì 11 febbraio 2008
non è vero
100%
No
0%

io sto con un uomo di vent'anni più grande di me .... e stiamo benissimo insieme... non è vero che non esistono punti di contatto...

[+] lascia un commento a jaded »
d'accordo?
Scusa ma ti chiamo amore | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Link esterni
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità